mercoledì 24 settembre 2008

Andata play-off

Socchieve - Fiaschetti Neri : 0-0
Per andare in prima ci "tocca vincere" a Fusine per mia somma "gooodddddduuuuria"!!!!!!!!!!!!
Altrimenti..........ci riproveremo il prossimo anno sempre in allegria.
La partita di andata (ultima in casa) è stata "durissima" perchè loro hanno messo in campo i loro "pezzi forti", ritmo e calcioni, il loro stopper è stato tollerato fino a quando non ha "azzoppato" due dei nostri, Claudio che si è anche strappato di nuovo il coscione (il dott. Ermacora gli ha dato tre mesi di prognosi ma il guardialinee ha allertato Piazza) e Tilio (che poi non era tanto grave dato che l'indomani ha giocato da libero e anche bene) e poi l'arbitro finalmente lo ha cacciato.
Alla fin fine le migliori occasioni le abbiamo avute noi, quando abbiamo "porto l'altra guancia" (Tiziano), siamo stati più attenti in difesa (Sante troppo alto), loro sono calati, lo "slavo" (e non voglio essere razzista) è andato a farsi la doccia in anticio e quindi i "bisonti" hanno avuto più "praterie".
Mandi Nevio

1 commento:

Anonimo ha detto...

piazza lo allerto io.... MA x te!!! cmq si è avverato quello che voleva max, ovvero niente invernale fino alla fine dell'anno!! xò dopo fisioterapia e palestra spero di ritornare con la stessa voglia di quest'anno. in bocca al lupo a tutti (anche se il macellaio non ci sarà) e forza socchieve!!