giovedì 16 settembre 2010

SOCCHIEVE-ATLETICO

Che squadra di PAZZI..........PAZZI FURIOSI........
Abbiamo dovuto essere 1 a 3 (in piena lotta per la retrocessione) per ricordarci che siamo la "squadra terribile" rimontare, pareggiare e all'ottantesimo segnare il rigore della vittoria.
In questo girone, vista la classifica (ma io perchè continuo a parlare di classifica?????? - forse perchè senza la classifica non ci sarebbe il calcio???? - però non deve essere il fine finale!!!!!) "cortissima" salvandoci NOI abbiamo quasi condannato alla retrocessione LORO.
L'umore di SERSE non era dei migliori e ho dovuto consolarlo con della buona birra e dell'OTTIMA grappa al miele (da loro molto gradita), ma lo stesso quando e partito era "inc...... nero" in quanto sabato prossimo sono contati e mi ha strappato la promessa di fare "il mio" o meglio "il nostro" e noi sabato cercheremo di dargli una mano!!!!!!!!
Anche perchè c'è sempre in ballo la frase "le vinciamo tutte e tre".
Come al solito troppi commenti.......
E che dire del MISTER.........permaloso!!!!!!!
Mandi Nevio

2 commenti:

keko ha detto...

...si sa ke in mancanza di un fuoriclasse si soffre dall'inizio alla fine.
NEVIOse vuoi il prossimo anno ritorno con voi x una retocessione sicura...intanto vi faccio il mio in bocca al lupo e...ci si vede presto!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Nevio, grazie a te e a tutto il Socchieve per la solita, splendida ospitalità! Ottima la grappa!!! Peccato dover guidare... quanto all'umore, era molto peggio a fine partita, poi mi sono un po' risollevato. Complimenti a voi per la salvezza anticipata, ora speriamo che il Bancone faccia il miracolo. Sarà dura, ma ci si prova!
Ovviamente, spero di vedervi il prossimo anno...
Mandi!
Serse