martedì 26 agosto 2014

SPQR-SOCCHIEVE

Dopo la sosta di ferragosto ed il riposo forzato da calendario, finalmente si ritorna a giocare, ma per noi questa è sempre stata una partita DELICATISSIMA!!!!!!!
Vuoi perché ci piace “far festa” voi perché alcuni sono a sollazzarsi al SOLE COCENTE di Lignano Sabbiadoro.
Nonostante ciò ci presentiamo a Zuglio ben numerosi ed assortiti e con la lista quasi piena (il giorno che si presentano in undici contati mi taglio i BAFFI!!!!!) ed il mister regala al “GIOVANE NOT” 40 minuti filati!!!!!
Quindi sotto una leggera pioggerellina e un campo perfetto, e diciamolo pure anche con un arbitro perfetto, il bravo Virili da Mortegliano, (Silvano non avercela con me ma questo è più bravo di te!!!!!!); facciamo anche NOI un primo tempo perfetto tenendo testa degnamente alla “prima in classifica” anzi concedendo pochissimo e “facendo loro prendere paura” come dice il mister in panchina.
Però, come dice il DEDE c’è sempre un PERO’, il secondo tempo entriamo in campo FREDDI, il mister dice “siamo dei diesel” invece arretriamo sempre di più finchè si guadagnano una punizione dal limite, il BRAVO Siso, come il solito, mette la barriera a modo suo e la VOLPE Quaglia lo frega sul palo della barriera e finisce la partita.........
Poi ci sono ancora altri due goooaaaallllsss ma anche l’infortunio del N°10, nonché MIO NIPOTE CLAUDIO, che si gira il ginocchio, lo portiamo fuori, lo assisto, poi interviene uno che se ne intende, lo blocca e Enzo lo porta al P.S.; distorsione al ginocchio con qualche cosa di rotto (e il giorno dopo doveva partire per la Tunisia!!!!!!!);
De Simon gli consiglia una risonanza il prima possibile e di partire per la Tunisia tanto dice: per ora non puoi fare niente solo ghiaccio; infatti il giorno dopo parte per la Tunisia altrimenti sua moglie............
Buonissime le torte di Piston........però il nostro pensiero era al N°10 in pronto soccorso.

Mandi Nevio

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono molto dispiaciuto per ciò che è accaduto a Claudio. Spero tanto che l'infortunio sia più lieve di quanto raccontato da Nevio.
Mandi Flavio

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo a Claudio, spero si riprenda presto!
Ragazzi, fatemi una cortesia... presentatevi in 11 una volta, così il pres si taglia i baffoni... ormai l'ha detto! Dai dai dai... ;-))
Quanto a Virili, è davvero uno dei migliori arbitri in circolazione. Senza dimenticare il grandissimo Della Pietra, sempre una spanna sopra.
Mandi fruts!
Serse

Anonimo ha detto...

Cavoli, Claudio... speriamo che possa essere "solo" una brutta distorsione, che di per sè basta e avanza.
Un abbraccio

PS: Nevio senza baffi non me lo immagino proprio!

Anonimo ha detto...

Azz, non ho firmato

Gianluca

max ha detto...

Devo preoccuparmi anchi'io per Claudio???
per i baffi ... direi che lo preferiamo così, gia lo prendiamo per il c...o spesso, figuriamoci dopo.
Serse, secondo me sei un pò ruffiano per la parte ... arbitri ...!!!
Per quanto riguarda la partita direi senza farla tanto lunga che noi abbiamo dato il massimo per un tempo, oltre non potevamo andare, nettamente più bravi di noi ma cmq abbiamo reso loro la vita difficile per un 50 min ...

ciao
max-mister