lunedì 22 settembre 2014

ULTIMA DI CAMPIONATO

ATLETICO BANCONE-SOCCHIEVE
Dopo un anno, dato che noi siamo retrocessi, i due loschi figuri decidono di incontrarsi nell’ultima partita, io sinceramente speravo di giocare l’andata a Fusine e l’ultima a Priuso, però Damiani, ovvero il calendario, ha deciso diversamente: ci tocca l’ultima a FUSINE!!!!!!!!!!
Dopo il preambolo un leggero riassunto della settimana post derby, solo pochi commenti e nessuna POLEMICA!!!!!!!!!!!
Gli amici di Preone hanno preferito un profilo basso tanto sapevano che NOI a Fusine non avremmo regalo niente.
Venerdì affannato, con notizie esilaranti da parte del D.T., nonché N°7, nonché capitano: prima siamo in 9, poi forse in 10 (mi vedevo già senza baffi), poi siamo riusciti a raccattare 11 titolari SANI e due riserve MEZZESANE!!!!!!
Ovviamente il guardialinee in bermuda e infradito, però quest’anno non ho patito tanto il freddo, lo mettono dalla parte delle panchine e nota la loro piena e tutti giovani, ma questo conta poco quando dall’altra parte ci sono dei GUERRIERI e la dea bendata (sulla rosea dicono così) è dalla tua parte.
Ben messi, compatti e tranquilli; loro frenetici e molto nervosi (loro dovevano assolutamente vincere) e finiamo il primo tempo in vantaggio, però perdiamo il capitano, nonché N°7, azzoppato e al suo posto entra il Colmano con l’inguine in fiamme e il portiere con gli occhiali ne becca DUE (lui dice mi hanno tirato addosso)!!!!!!!
Per dire la verità anche il nostro intervallo non è stato molto tranquillo e iniziamo il secondo tempo un po’ tesi, ma resistiamo; loro attaccano e sono sempre più nervosi, noi resistiamo ma siamo sempre più stanchi, subiamo il pareggio e tutto diventa frenetico: loro si dicono di tutto, Cajfa minaccia di spegnere i fari, il NERI dà un rigore di confusione e l’occhialuto PARA, poi il NERI dà un altro rigore per un presunto fallo di mano e l’occhialuto para di nuovo (parole sue: il primo l’ho parato il secondo me l’ha tirato addosso); NOI stremati ma resistiamo!!!!!!!!
Mi sarebbe molto seccato, anzi mi avrebbe fatto girare le ventoline a mille, andare e Fusine e ritornare con 4 o 5 pere nel sacco, quelli di Preone cosa avrebbero detto??????????
I GUERRIERI fanno festa e solo dopo mezzanotte dico il risultato a RINO!!!!!!
L’indomani pomeriggio siamo a Preone e RINO si scusa UFFICILMENTE per i 10€ e loro a stento battono il Moggio.
Peccato che sia già finita perché è ritornata LA SQUADRA TERRIBILE!!!!!!!!!!!!!

Mandi Nevio

1 commento:

max ha detto...

e si da mister devo dire che se avessimo avuto un portiere così per tutto l'anno ora probabilmente eravamo appena dietro all'SPQR cmq squadra più forte di quest'anno.
Partita tosta e dura giocata bene, devo dire che senza nulla togliere ai presenti, ci fossero stati dei cambi, che abbiamo, anche di livello, potevamo sicuramente batterli, ma sarebbe stato solo uno sfizio personale per via dei punti non per altro, per altro questi tarvisiani sono un ottima squadra forse meritavano senza dubbio di salire di categoria.

mister max