martedì 26 agosto 2008

decima giornata

Calgaretto - Socchieve : 0-1
Alle ore 5, arrivando al campo sotto il diluvio, tutti hanno pensato e detto "speriamo di rinviarla"; alla fine tutti hanno pensato e non detto "per fortuna non l'abbiamo rinviata"..........................
Il merito è, come sempre, della presenza del "guardialinee", questa volta mi è andata bene grazie allìassenza di Claudio (a berre birra a Colonia e a mandare messaggi inquietanti alla famiglia) e ho fatto l'accompagnatore, al coperto, lasciando il Mic sotto la pioggia.
13 guerrieri indomiti, anche se loro non mi hanno impressionato (tanto babare ad incominciare dal nostro amico "FLAVIO", chissà quanto gli ha rotto perdere???????????????)
Ma perchè giochiamo bene solo con le cosidette grandi???????????????????
Il mister ha detto che lo sa e che prenderà i dovuti provvedimenti......
Però lo schema con una punta sola e con un grande "CASINO" a centrocampo sembra fatto apposta per noi.............
Mandi Nevio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla Vecchia a tutti.
Leggendo la classifica della 2a categoria e guardando la posizione del Calgaretto mi sono detto " cazzo stoi leint la classifiche sot sore !! " invece NO. Mi astengo da ogni commento !!!!!!!
Comunque da quando è rientrato Pisolo ( vedi pagella di Zilliani ) non sbagliamo un colpo. Propongo il nostro NEVIO come mascotte ufficiale del Socchieve. Un bel Bisonte, qualche piccolo ritocco e ci siamo....Hi Hi Hi. Alla vacchia. El Figheira.

Anonimo ha detto...

Mi chiedo... perchè fate scrivere i commenti a nevio? e sopratutto perchè parla di calcio? Cmq devo dire che la partita con il famigerato calgaretto e stata relativamente facile ma combattuta a livello fisico, vinta meritatamente, grazie a una difesa fortissima ( portiere perfet... nuovo ) una metacampo attenta e un andrea ispirato e un grande cossa...

max