sabato 20 giugno 2009

SCHEMA RIVOLUZIONARIO

Finalmente abbiamo trovato i "campi", ci siamo messi d'accordo con le squadre e abbiamo giocato; "giocare" se si può chiamare così quello che stiamo facendo quest'anno.
Impauriti, ognuno per proprio conto e ci siamo del tutto dimenticati quello che eravamo un'anno fa "una squadra"; in questo ci si mette anche il mister con lo "schema rivoluzionario", una partita si (con la più forte) e una no (con la più debole) per far punti e muovere la classifica.
Se lo "schema rivoluzionario" ci può far "giocare a calcio" perchè non insistere e fregarcene dei punti e della classifica?????????????????????
In fin dei conti siamo sempre "amatori" (anche se ultimamente non ho notato in molti questo spirito e si va avanti solo per il risultato) e secondo me lo spirito deve essere quello di andare a divertirci facendo "una partita di calcio" e "un ottimo dopo partita" (grazie ai fornez per l'accoglienza e all'ottima pasta e alla buona birra), che poi è quello che ci ha caratterizzati negli ultimi due-tre anni.
Comunque la lista è sempre "piena" e questo mi piace sempre molto, quello che non mi piace sono i commenti tipo "con quello si giocava meglio" oppure "quest'anno quello è fermo" e cose di questo genere.
Mi raccomando sempre scrivete, rispondete, commentate, sparate c......, provocate
Fatelo come ultimamente...........................
Mandi Nevio
Per due settimane sono in ferie e lascerò l'incarico di riempire di parole questo spazio al n°10

1 commento:

mister ha detto...

Non lasciamo scrivere il presidente, perchè sa di calcio come io so di atomi, peccato sarebbe anche intelligente quando vuole, bon ...dai... non si puo aver tutto, viva nevio il quarto abitante di trave...???