martedì 29 settembre 2009

ATLETICO BANCONE-SOCCHIEVE

Abbiamo finito in gloria con la "bagnata" trasferta a Fusine a bordo di due "furgonets", con autisti astemi, ed il resto sempre con la birra in mano.
Che dire della partita??????
Rimarcare due cose :
- il "magico o m...o" guardialinee in bermuda e infradito come il mese di luglio;
- finalmente un "mister" con il nuovo "schema" disegnato con autocad (il vero mister si presentava con la formazione stampata su carta riciclata) nuova numerazione e consigli per tutti.
Il primo tempo, in bermuda e infradito, e tutto per noi (che inflenza!!!!!!) mentre il secondo, in tuta per il "caldo" (io non potevo scaldarmi con la birra come quelli in panchina) non ho più "influenza" e loro ci vanno giù duro fino al tre a due; poi entrano i giovincelli in attacco e si vedono azioni ficcanti, calpi di tacco ed altre cose del genere che mandano in visibilio il folto pubblico.
Il risultato non contava, conta solo che abbiamo passato una grande serata (grandioso il bavettone del n°10 allo sprovveduto pressssidente) con gli amici del Bancone bevendo birra, mangiando pasta e per chiudere l'ottima grappa al miele di Rosanna.
Ovviamente al ritorno una tappa all'Autogrill doveva esserci anche perchè "Stipo" doveva insegnarci come si fanno i "panini" e per chiudere una tappina a Preone a trovare i "fratelli BECS"
e a rassicurarli che il prossimo anno non giocheremo assieme e quindi non si parte da +4, in compenso si sono salvati quelli del Silteo e quindi il prossimo anno noi partiamo da -3 o da -4.
Mandi Nevio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nevio, non ti lamentare che non ci sono commenti poi! Ne ho messo uno all'articolo precedente e non l'hai nemmeno visto... ;-)
Mandi e grazie per la splendida serata.
Serse

Gianluca ha detto...

Bravi ragazzi, complimenti per il bellissimo campionato.
Ringrazio nuovamente Nevio per le gufate che ci rivolge sempre... ovviamente scherzo.
L'idea di Serse del memorial Jancker per me è ottima. Ne riparliamo la primavera prossima.
Saluti a tutti