martedì 29 giugno 2010

SOCCHIEVE-SCLAPECIOCS

La "trasferta tedesca" ha lasciato lo strascico di fatica e "tossine al malto" perchè sabato eravamo moderatamente stanchi (Cek ha durato 15 minuti e poi ha dovuto uscire perchè la birra gli aveva indurito il polpaccio e Gege non voleva entrare) ma comunque è stata una bella partita con i "sclape" molto numerosi, giovani (e quindi correvano come matti), ben messi in campo (non buttano mai via la palla) e "BRAVI" nel dopo partita.
BREVE COMMENTO altrimenti in mister si innervosisce, con buon inizio, goooaaaallll (del solito ignoto che corre poco), poi il solito regalo (palla persa sulla metà campo), rigore e conseguente pareggio e poi un po' di paura (di sbagliare, il mister li ha terorizzati), buon secondo tempo (con buone ripartenze-diceva il mio maestro SACCHI) un tiro deviato e uno sul palo (che il bravo Petisso aveva visto dentro) quasi alla fine; c'è da dire che il SISO ha trascorso una serata tranquilla (squadra terribile).
Questa volta complimenti all'arbitro, molto BRAVO e PRESENTE.
Mandi Nevio
P.S. - per Serse, dato che non riesco a lasciare un commento sul tuo blog, certo che sabato ci fermiamo a mangiare la pasta!!!!!!! e penso che Rosanna mi dia anche una bottiglia di grappa al miele!!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sarà un piacere mangiare la pasta assieme a voi, come sempre! Grazie allora e a sabato.
Serse