giovedì 31 maggio 2012

SOCCHIEVE-HOTEL RAIBL E TRIESTE

Seconda di campionato e prima in casa.
Lista strapiena con gente in tribuna e con ben tre dirigenti a rampere in panchina.
Loro sono quelli dell'ultima dello scorso campionato (grande casino), ma senza lo slavo ed il vulcanico Cajfa, sono molto più tranqulli e secondo me molto più forti.
La partita su dipana a centrocampo, con noi che ce la caviamo benino MA non tiriamo in porta; poi nel secondo tempo gli episodi :
- rinvio corto su un loro corner e questi, in mezzo a una decina di gambe, indovina l'angolino opposto e Siso non ci arriva;
- entra il "panzer" (ex mister) Massimo, indovina il diagonale, MA becca il palo e il pallone ritorna in campo:
Poi c'è un rigore per noi, che l'arbitro non vede, girandola di sostituzioni, non pareggiamo anzi all'85° in contropiede concediamo il secondo goooaaallll.
Commenti davanti a una buona birra : abbiamo poche energie e tendiamo a spegnerci, piano-piano,  come una candela; però non giochiamo "male" anche se tiriamo poco in porta; c'è tanta gente e questi sono "cavoli" per il nuovo Mister.
Volevo aprire una "grande" discussione-dibattito sul calcio (anche per imparare qualche cosa) ma vedo che a nesuno frega niente!!!!!!!!
Solo per SERSE : buone le prime tre ma alla quarta il crollo??????????
Mi raccomando non scrivete troppo!!!!!!
Mandi Nevio

3 commenti:

max ha detto...

E vero si commenta poco ... dove sono finiti il 7 e l'8 ?
La partita? ... si và abbastanza bene ma ... si potrebbe ... si ma intanto ... infine ...!!!
Non mi interessa si arrangi il mister esattamente come faceva quello vecchio, quello che importa che cmq vada ci si diverta ... magari senza far divertire molto l'avversario

max

Anonimo ha detto...

Caro baffone, nessun crollo alla quarta, anzi ottima prestazione, ma purtroppo beffati da 4 tiri in porta (di numero, non esagero) di avversari peraltro ottimi, quadrati e ben disposti in campo. So che te la sei presa perché ti ho definito "vecchia quercia" (più per la prima o per la seconda parola), ma non puoi sfogare su di me i tuoi malumori! ;-)
Quanto a voi, ragazzi, dai che qualche giornata storta può capitare, l'importante è riprendersi in fretta!
In bocca al lupo!
Serse

L' 8 ha detto...

Caro EX EX EX EX mister come ben saprai qualcuno in Italia anche lavora per far crescere il Pil e calare lo Spred......... Poi ci sono quelli come te che girano in Pik-Up modello Miami con le scarpe 626 CE numero 47 e tra un giretto e l'altro hanno pure il tempo di fare commenti sul blog........ Va a lavurar Barbun !!!!

L'8 è tornato. Alla Vecchia!!!!

max non incazzarti sto scherzando......