mercoledì 20 giugno 2012

TILLY'S PUB-SOCCHIEVE

Dopo varie telefonate e svariati messaggini finalmente il presidentissimo RAUL ha deciso di giocare come da calendario!!!!!!!!
Per avere il "mister-bombardiere" sono riusciti a spostare la partita dei MOBILIERI!!!!!!
Hanno anche vinto per 3 a 1, ma fino all'83° il risultato era in bilico e poi, mentre mi sono distratto un'attimo, opssss questi in contropiede ci fanno il terzo e l'arbitro manda tutti a rinfrescarsi dato il pomeriggio torrido.
Non mi hanno fatto una "grande impressione" dato che devono stravincere il girone (difficile da contenere il Di Lena, ma con Toyo ha avuto il suo bel da fare a sguscire via), bravi e organizzati, ma dopo un quarto d'ora ci sia ripresi e finalmente ci siamo presentati in pianta stabile nella loro metà campo, ma il problema è : chi segna????????
Bello il primo gooaaallll (ma il Cek si è fatto fregare dalla parte interna), il secondo è l'emblema dell'inizio di campionato : fuga decentrata, tiro che il Siso para con la manona aperta, la palla non si ferma ma rimbalza sul palo e va verso la porta dove "Pepsi" si prende gioco del "principe" (possono segnare tutti ma non Pepsi, diceva mentre si rosolava in panchina) e insacca!!!!!!!
Entra il "principe" sul suo campo, imbuca il "mister-tascabile" e facciamo il 2 a 1, cerchiamo di pareggiare con le poche energie che ci sono rimaste e invece prendiamo il terzo.
Bisogna stringere i denti, combattere, ritornare la "squadra terribile" e vedrete che ci prenderemo delle belle soddisfazioni!!!!!!!
Mi raccomando non scrivete troppo!!!!!
Mandi Nevio

1 commento:

max ha detto...

Non gira, grazie Nevio per non aver menzionato il goal sbagliato, giusto per sottolineare che l'episodio fà il pari con quello contro l'hotel raibl è lo specchio di questo anno, infatti sè riusciamo a sbloccare le punte sono convinto che andremo lontano (fusine)ma quali punte?

max