martedì 8 luglio 2014

BECS-SOCCHIEVE

Si doveva giocare sabato a “Beccolandia” però Rino tutto affannato ci ha chiesto l’inversione di campo per un torneo a Villa Santina (che poi non hanno fatto, un po’ di polemica non guasta mai) ed io ed il n°7 in dieci secondi abbiamo detto SI!!!!!!!
Quindi venerdì è andato in scena il PRIMO DERBY (in sei o sette derby avevano vinto solo quello dell’anno scorso, quello delle TRE giornate di squalifica!!!!!) e abbiamo pensato di non farci del male reciprocamente.........
Non sanguigno come il solito (forse perché Poldin ha lasciato solo Laris???????) con un rigore discutibile (dalla panchina era rigore “SEMPRE”), però il GEGE che era lì vicino giura “HA PRESO SOLO IL PALLONE”.
Per dirla tutta “ha giocato solo il SOCCHIEVE” loro hanno cercato qualche sortita e poi arriva il “LAMPO CROATO” cross teso, mischia in area in cui tutti sfiorano la palla e poi.......gooooaaaaalllll!!!!!!!
Poi qualche “piccolo” sussulto e tutti al banco con birra a caduta, pasta e la famosa griglia del GEGE (altrimenti cosa era venuto a fare al campo??????).
Paolone e company mi hanno distrutto il “povero barman” che fa anche da guardialinee, però con loro è un “bel stare”.
Venerdì vado in ferie e quindi non posso esserci e quindi la prossima settimana nessun commento (secondo me SERSE ha fatto apposta per non vedermi, però giovedì 17 il dovere istituzionale mi chiama ad Amaro e ci vediamo lì e mi farebbe piacere rivedere anche FLAVIO!!!!!).

Mandi Nevio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nevio, ma come sei assente? Sei un porco diiiiissss... daiii!!! Uffa. Volevo anche farti vedere la mia foto di Whatsapp (qualcuno gli spieghi cos'è...)... si tratta di Mou in una certa posa, che tu ben conosci...
A venerdì ragazzi!

Anonimo ha detto...

per chi volesse sulla pagina facebook BECS PREONE trovate la gazzetta dello sporc sul derby di carnia..... ;-) ovviamente con Nevio tra i protagonisti!!!
msandi e grazie MALDE11

PS:i becs hanno chiuso il chiosco quindi ai punti avremmo vinto noi.... ;-)))) une busade!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!
A nome di tutto l'Atletico Bancone, vi ringraziamo per la splendida accoglienza di sabato scorso.
In bocca al lupo per il campionato e... tanti saluti da VINCISGRASSI!!!
Serse