venerdì 14 agosto 2009

SOCCHIEVE SBANCA PREONE

L'altra sera abbiamo vinto il "torneo di POLDO" nonostante, come il solito nei tornei e nelle amichevoli, la gente latita, ma aiutati dall'innesto dei soliti "giovani e meno giovani" eravamo in ben 13 giocatori, il guardialinee ufficiale, il presidente (allenatore vincente), l'acciaccato direttore sportivo e il seguito delle tifose all'urlo "forza Socchieve".
Prima partita col Preone, un bel primo tempo, con Enzo scatenato (sue parole: l'ultima volta che ho segnato due goals era in scapoli ammogliati), la bella propmessa Alessandro in porta, suo padre che marca "il leon" a cinque metri ed un centrocampo da 150 anni; comunque, nonostante il "professionista dell'edera" (certo che se Piero e Aldo erano a casa venivano a giocare con noi) facciamo 4-4 e la vinciamo ai rigori (se Paolo legge è finita l'annata delle cinquine).
Seconda partita, con la forte Ibligine, anche se rimaneggiata è pur sempre seconda in eccellenza, Massimo (il mister) si rende utile in porta (para poco ma ordina tanto), Alessandro fa il centroavanti (bene con due reti), i giovani laterali anche difendono, ma la grande sorpresa è il centrocampo dei vecchietti, Marino che rende salda la difesa (lui attaccante) e "il CAJE n°10" che segna (anche di tacco), secondo me è il campo e l'orario che gli porta bene, e la chiudiamo sul 4-1.
Alla fine dopo aver mangiato e bevuto il numero giusto di birre il presidente (allenatore vincente) alza la coppa più grande, dopo aver ricevuto anche la coppa per il giocatore "più giovane", per quello "più vecchio" e per il "capocannoniere".
Una volta all'anno "ai bisonti" tocca vincere un torneo.
Mandi Nevio

3 commenti:

max ha detto...

Bene nevio, mi tocca come al solito a me commentare il torneo... tutto quello che hai detto e abbastanza vero ma opinabile, resta da dire che cmq quando vogliamo siamo squadra a prescindere da chi va in campo , vedi enzo , max , marino, not ecc... che se vogliono fanno la differenza... quante balle

Anonimo ha detto...

complimenti.......è dura stanare i becs a casa loro......

Anonimo ha detto...

siccome non sono registrato ho messo anonimo....ma sono Massimo Ronco, ex giocatore dei Becs.....