mercoledì 26 agosto 2009

CEDARCHIS - SOCCHIEVE

Ritorna il campionato, ma noi siamo ancora in ferie, ci presentiamo a Zuglio in 12 giocatori, con il centroavanti di sfondamento Siso in panchina ed il Mic (che ringrazio) per la prima volta in campo.
Il risultato era scontato (concordato con Manuel - non più di quattro reti o ti spacco la testa), ma debbo dire (dal mio punto di osservazione preferito, quello di guardialinee), che per quello che avevamo eravamo messi bene in campo e avevamo "voglia", certo dopo l'uscita di Gino è rimasta solo la "voglia".
Ieri ho concordato con l'infortunato D.T. (questo il suo immediato commento : così ci sono anch'io) di spostare la partita con il Cesclans a mercoledì 9 settembre (su loro richiesta dato che sabato avevano dei problemi - matrimonio) sperando che rientrino tutti, di avere la "solita lista piena" e di potercela giocare fino in fondo.
Lunedì sera sono stato a Cavazzo a vedere Amaca-Cesclans e debbo proprio dire che mi è piaciuto (per quel "poco" che capisco di calcio - vero Massimo) di più il Cescalans.
Grandioso!!!!!!!!!!
Ho visto un commento..............
Mandi Nevio

1 commento:

Anonimo ha detto...

GLI AMATORI CESCLANS RINGRAZIANO IL SOCCHIEVE PER LA DISPONIBILITA' NELLO SPOSTARE LA GARA IN PROGRAMMA PER SABATO, DIMOSTRANDO UN OTTIMO SPIRITO AMATORIALE.
CI TENIAMO A PRECISARE CHE, PRESENTARSI AD UNA PARTITA IN 9/10 NON HA ALCUN SENSO ANCHE DA PARTE DELLA SQUADRA AVVERSARIA, PERCHE' NON C'E' PIU' IL "DIVERTIMENTO" DI GIOCARSI UNA PARTITA AD ARMI PARI.
GRAZIE