martedì 8 settembre 2009

AMA-CA - SOCCHIEVE

Ero stato a vedere l'Ama-ca e mi era piaciuto di più il Cescalans!!!!!!!!! ma non per questo dovevamo regalare "diconsi" tre reti agli avversari, anche se non sono direttamente interessati alla nostra posizione in classifica.
Siccome sento sempre parlare di questa fatidica "classifica", io che ho sempre detto che non me ne fregava un bel niente "di quella cosa", inizio il mio commento parlando di "classifica"!!!!!!!!!
C'è qualcosa che non va.
Tornando a sabato, non ci siamo smentiti, iniziamo benino (il mister in panchina dice : occhio che adesso lo prendiamo) e alla prima occasione (o disattenzione) becchiamo una rete, rimontiamo e poi cosa facciamo???????? Ne becchiamo un'altra; "stiamo attenti all'inizio del secondo tempo" è l'ordine del MISTER e becchiamo il terzo; poi un po' loro si ritirano e a noi "incominciano a girare" (vero Tizi????????) e quasi, quasi pareggiamo!!!!!!!!!!!!!!
Alla fin fine la partita non mi è dispiaciuta e "IO" ho visto anche delle "buone cose" : bravini in difesa, abbastanza compatti a centrocampo e abbastanza larghi sulle fasce, però in attacco problemi, problemi e ancora problemi!!!!!!!!!!
Forse non vengono "attivati" bene?????????
Claudio "MIO NIPOTE" troppo schiacciato contro la difesa e nessuno che và a rimorchio??????
Alessio troppo largo per arrivare in porta????????
Ma io "che non capisco" perchè parlo di calcio??????????
Grandioso!!!!!!!!!
Ho letto un commento (sono i ringraziamenti del Cesclans).
Mandi Nevio

Nessun commento: