venerdì 11 settembre 2009

SOCCHIEVE - CESCALANS

Per il recupero si gioca di mercoledì e questi cosa ti combinano????????
La miglior partita (salvo il torneo di Poldo ma qui il segreto stava nel MISTER) del campionato!!!!!
Lasciamo perdere il risultato (ma il tre a zero ci stava proprio tutto) ma come mi auguravo sempre io "undici leoni"(ops scusate "undici bisonti") in campo.
Portiere attento (a mia memoria un tiro in porta), marcamenti stretti, anticipi fulminanti, ordinati (mediamenti incazzati) a centrocampo e terribili in attacco (uno corre come un matto e l'atro segna).
Ovviamente Massimo alla fine disse : "è tutto merito del portiere che dirige la difesa"!!!!!!!!!!
Mi rompe un pò per il Cesclans (per me squadra di amici) ma "parlando di CLASSIFICA" questi sono stati veramente due punti pesantissimi!!!!!!!!!!!!
Ma perchè io "che non capisco" continuo a parlare di calcio????????
Come il solito!!!!!!
Zero commenti!!!!!!!!
Mandi Nevio

Nessun commento: