mercoledì 23 settembre 2009

SOCCHIEVE CALGARETTO

La sfida per chi voleva restare in prima e per chi, quasi sicuramente, ritornerà in seconda ci ha visto vincitori per 2-1, ma quanta fatica e quanto c... (come lo chiamava il maestro SACCHI).
Lunedì mattina alcuni si sono trovati a bere il caffè (per me si sono fatti una pista) e hanno dedotto, dalle loro fantasticherie, che non siamo "matematicamente" salvi e che quindi la festicciola di sabato non è servita a niente (per me è tutta una scusa per far festa anche a Fusine).
"per chi legge, ho chiamato Serse, e sabato ci prepara la pasta al chiosco del campo di Tarvisio"
Ritornando alla partita, molto scorbutica, non giocata benissimo, ma questo è merito anche di FLAVIO e dei suoi giannizzeri e dell'arbitro l'amico "petisso", che non era in una delle sue migliori serate, fischiando di continuo (anche se si muoveva una foglia) e ne ha fatte le spese l'ex incendiario Beppe (è trasformato non brontola più!!!!!) con un doppio giallo e quasi tutto il secondo tempo in dieci; quindi il "buon petisso" ci regala un rigore e quindi "il bravo portiere nonchè mister" decide di rendere la partita "interessante" regalando il pareggio (a proposito quante parate ha fatto sabato??????), poi episodi, che fanno arrabbiare "il tizi" (soffiato anche dalla "pessima persona") che decide di segnare, dalla trequarti e quasi allo scadere il "goooaaalll" salvezza.
Ma perchè io "che non capisco" continuo a parlare di calcio????????
Forse perchè è una cosa che mi piace????????
Come al solito!!!!!!!
Zero commenti!!!!!!
Non è vero mi ha scritto da Tarvisio Serse!!!!!!!
Mandi Nevio

2 commenti:

gianluca ha detto...

Ciao Nevio.

Non vorrei che ti venisse un altro coccolone vedendo ul altro commento dopo quello di Serse.

A proposito, i tuoi "Zero commenti" mi ricordano i "zeru tituli" di Mourinho...

Volevo dirti che i tuoi articoli sono molto simpatici, e che i tuoi "compagni di merende" forse non si sono fatti una pista ma hanno comunque sbagliato i contri, perché voi avete comunque 2 punti più di noi in classifica e 13 punti in meno in coppa disciplina, quindi non potete arrivare terzultimi in nessun caso.

Avete fatto bene a festeggiare sabato scorso, e farete altrettanto bene a festeggiare anche sabato prossimo, in compagnia dell'amico serse e della sua splendida truppa.

Saluti


Gianluca

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi!!!! Bellissima partita sabato e pure il post è stato una figata! Che sbronza!!!
Propongo un gemellaggio tra Bancone e Socchieve (del resto, siete sempre stati grandissimi nell'accoglienza anche prima...), da estendere anche al Silteo (con cui noi siamo già gemellati, per altro...), dando così vita alla seconda edizione del "Memorial Carsten Jancker"!
Grazie per l'ottima compagnia e le altrettanto ottime grappe. Alle 2 sono andato a casa perché non sapevo più chi ero...
MITICO NEVIO!!!!!
Serse