mercoledì 26 maggio 2010

SI INIZIA

Dopo la lunga sosta invernale e la proficua preparazione primaverile finalmente si ritorna a giocare.
Si doveva giocare sabato ma "per fare un piacere ai cugini interisti" e per questioni "di giro" ieri sera "debutto stagionale".
Il mister, lasciando stare gli esperimenti dello scorso anno, ha studiato (quest'anno non aveva la neve da fare e quindi ha avuto più tempo per pensare....) lo schema "a tutto campo cioè il 3-5-2" (mi sembra di scrivere un articolo per la rosea!!!!!!!!) che ieri sera, il primo tempo ha tenuto bene (anche se il migliore in campo è stato il mitico SISO) sgretolandosi piano-piano (sia per le botte da quelli di Paluzza, per le volate di Goran e per la nostra tenuta atletica) fino ad arrivare al 2-2 dell'ottantesimo; poi sono ritornate le energie (chissà come) e presi da furia agonistica (nei cinque minuti di recupero dati dal "bravissimo arbitro") li chiudiamo nella loro area e segniamo un gooooaaaallll (annullato per sospetto fuorigioco), ci prendiamo un rigore (tirato sul palo dal N°5 Paolo Roberto Falcao) e la chiudiamo in parità.
Secondo me giustamente e poi la serata era già stata storica perchè "il bravissimo arbitro" (amico del mister......) per la prima volta ci ha fatto vedere il "cartellino verde"!!!!!!!!!!!
Ci vediamo sabato a Timau, ricordando che anche l'anno scorso la seconda partita si giocò col Silteo a Timau e la prima la pareggiammo col Fusca (gli scaramantici si procurino gli amuleti......) e mi raccomando scrivete, rispondete. commentate.........
Mandi Nevio

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Nevio, finalmente sei tornato ad animare questo blog!!! Speriamo soltanto che tu non debba più scrivere "zero commenti", ci penserò io a scrivere qualche cazzata ogni tanto.
Complimenti per il pari contro il Paluzza, a noi è andata decisamente peggio... ed è giusto così. Ah, ricordati che quando ci vediamo ti faccio il gesto delle manette! ;-)
A presto e in bocca al lupo per il campionato!
Serse

Anonimo ha detto...

Nevio met il cjâf a puest. Ho visto venerdì sera il presidente della Dognese e mi ha chiesto quand'è che ci ritroviamo a Udine.
Stammi bene ed in bocca al lupo. Saluda duč Mandi flavio

Anonimo ha detto...

Nevio
mola il bevi !!
Enzo

max ha detto...

Nevio muse di cul, il cartellino verde lo ha mostrato a loro... ma anche nel 2010 scrverai tu sul blog? perchè? non cera un malato di mente qualsiasi, tanto cazzata su o cazzata giù, almeno si cambiava interpretazione...

ciao il mister

Gianluca ha detto...

Cavoli Nevio, ce l'hai menata tutto l'inverno con la storia della "bestia nera", poi venite, ci fate la festa a domicilio e tu ignori la cosa e non ci degni nemmeno di un commento. Che delusione!!! :-D

Grazie per la sempre gradita compagnia, ci si vede al ritorno. Un saluto al bomber Polonia, al mister e a voi tutti.

Gianluca