martedì 3 agosto 2010

SOCCHIEVE-SILTEO

Guardando la classifica (queste cose non si devono mai fare) ci sentiamo i più forti e quindi ci siamo dimenticati di chi avevamo di fronte : IL SILTEO (la nostra bestia nera) e sentendoci i più forti abbiamo dimenticato di recarci al campo muniti di corni, cornetti, amuleti e robe simili!!!!!!!
Anche Gianluca, non vedendo "le armi scaramantiche" mi saluta con un radioso sorriso pensando tra se e se "questi non sanno con chi hanno a che fare"!!!!!!
Diffatti alla fine non riusciamo a vincere la partita che finisce col classico pareggio 1-1 e ci è andata anche bene perchè di solito queste partite le perdevamo!!!!!
Se si doveva lasciare per strada qualche punto mi sembra giusto lasciarlo agli amici del Silteo!!!!!
La partita si gioca a centrocampo dove loro sono più numerosi, lasciando in attacco il solo Gianluca, e noi riusciamo a venire fuori da questo gran "pantano" una solo volta, il primo tempo, con un'imbucata del 7 per il 10 che accarezza il pallone con le nuove scarpe "ciclamino"......., pareggio con un missile dai soliti 40 metri che disturba il ragno che vive, di solito indisturbato, all'incrocio; il secondo tempo, con l'allenatore tascabile in campo, cerchiamo di pressare più alti ma, avendo corso a vuoto tanto il primo tempo, siamo stanchi e poco lucidi.....
Basta altrimenti mi assumono alla "rosea".....
Un punto ciascuno non fa male a nessuno!!!!!!!!
Come al solito troppi commenti........
Mandi Nevio

2 commenti:

gianluca ha detto...

Grande Nevio, i tuoi articoli sono sempre divertentissimi!

Bella partita, bel dopopartita, anche se alcuni sono dovuti scappare subito.

Un saluto anche a Claudio, che avrà anche sfoggiato un paio di Mercurial Vapor (?) dal colore un po' così, ma che intanto ce l'ha cacciato anche stavolta (mannaggia a lui!).

Grazie per l'accoglienza, ottima come sempre. Speriamo che ci si possa incrociare il prossimo anno, e se non dovesse essere così, spero che sia per MERITO vostro e non per COLPA nostra.

Mandi


Gianluca

max ha detto...

Salve, un piccolo commento da max ( mister ) sento doveroso dire che il buon SILTEO ha dimostrato di non meritare il posto che occupa in questo momento ( mi rompe dire ultimo... )ci ha messo in difficoltà, e questo e una cosa che fan tutti, ma si e difeso con intelligenza, un plauso a Dario che dopo molti anni di calcio riesce ancora a inventare azioni piuttosto elaborate, azioni che qualche centrocampista del potente Socchieve non ... fa