lunedì 30 agosto 2010

SONO IN FERIE

Finalmente sono in ferie e Sara ha dimenticato a casa la chiavetta e quindi niente commento di Real-Socchieve, la settimana scorsa, solo cinque parole "UN GRAN COLPO DI CULO"!!!!!!!!
Passando oggi in ufficio e avendo poco tempo commento sintetico per Socchieve-Scluse.
Avendoci all'andata "SCHIANTATI" qualcuno (forse tutti) se l'erano legata al dito (si dice così??????) e avendo di nuovo la lista "piena" (sono ritornati gli amici terroni!!!!!) abbiamo fatto una "PARTITONA" non gli abbiamo ritornato il 4 a 1 ma col 3 a 1 ci siamo andati molto vicini!!!!!!
Orfani del n°10 (compare dell'anello) il n°7 si inventa una doppietta, Enzo gioca da "centroavanti" finalmente prendendo a sportellate stopper e libero, Gege, con il suo sopraciglio tagliato mi fa passare la serata al P.S., ma il rumeno questa sera non l'ha vista e tutti gli altri veri "GUERRIERI"........
Come al solito troppi commenti........
Mandi Nevio

3 commenti:

mister ha detto...

La partita con il celtic non deve essere vista come un impresa, ma un mattone per un obiettivo che all'inizio della stagione era solo un sogno ( neanche considerata l'idea... )ma adesso che ci siamo, a pieno titolo direi, bisogna effettivamente continuare a battere il ferro finchè caldo, specialmente a livello mentale.
Cmq vada un bravo di cuore hai miei ragazzi che pur non avendo doti tecniche eccelse anzi direi scarsine ( almeno per 6/7 trentesimi ma presenti ...sempre ) riescono, con dedizione tattica, grinta, testa e pazienza ( sopportare il sottoscritto non è facile... )a sopperire al meglio al gap tecnico che esiste con le altre squadre... BRAVI !!!!

il mister

mister ha detto...

Dimenticavo, si è vero contro il real posta abbiamo pareggiato per un colpo di c... fortuna incredibile, cmq è la prima volta in due anni che possiamo confermare questo, però, si ce un però, il fatto che eravamo con metà squadra, nel senso che non avevamo panchina ed inoltre pur prendendo due reti delle nostre ( da polli ) non abbiamo mollato neanche un colpo, quindi non me la sento di dire che abbiamo rubato...

mister

Uafa ha detto...

Il rumeno, purtroppo per noi, era reduce da 5 giorni intensi di preparazione per l'invernale, e penso si sia visto in campo. Commenti a parte, complimenti per la gara e buon proseguimento!

Mandi,

Federico - Celtic Scluse