mercoledì 3 luglio 2013

SOCCHIEVE-HOTEL RAIBL

Perso il derby con beccolandia, perso l’accompagnatore per insulti al "neri", perso il capitano per il cartellino verde, posticipato la partita per problemi organizzativi a lunedì sera e lunedì sera cosa poteva succedere???????
Perso anche questa!!!!!!!!!!!!!!
Ci mettiamo tutta la voglia, ci sbattiamo, le diamo e le prendiamo, sbagliamo, mettiamo in difficoltà gli avversari, però alla prima c......a lo prendiamo “tal verzot”.
Dagli spalti si vedere la partita in altro modo, tanto più che mi sono imposto il silenzio assoluto........
Lista quasi completa (nonostante tutto), nuovo accompagnatore con gesso (ops lo aveva appena levato perché gli dava fastidio, ieri lo ha rimesso perche gli faceva male il tallone – piccola divagazione), nuova formula d’attacco (con i due piccoli) e finalmente facciamo un grande primo tempo (sembravamo noi i primi in classifica), aggressivi, veloci, chiudiamo bene, ripartiamo veloci, creiamo, sbagliamo, non segniamo e poi al 39° “la beffa” perdiamo la palla sulla trequarti, ripartono, tiro, palo, palo, goooaaallll!!!!!!!!
Ancora scioccati iniziamo in secondo tempo, la prendo io, no la prendi tu, si presenta uno (nel frattempo stavo relazionando il Direttore Sportivo stressato che si stà purificando al mare) e ci fanno il secondo; poi come il solito affrontiamo il secondo tempo attaccando o ci lasciano attaccare, ma non creiamo pericoli, anzi in contropiede ci fanno il terzo.
Mi sembra di essere un “inviato speciale della rosea” ma quest’anno non ho provocazioni filosofiche, dibattiti sugli schemi, posizioni in campo (tanto io di calcio ne capisco come Massimo di donne!!!!!!!), vorrei solo fare un dopo partita commentando un goooaaaalll segnato, non nella nostra.......
Siamo stufi di lottare, vogliamo segnare e anche no, vogliamo solo muovere la classifica!!!!!!!!!!

Mandi Nevio  

2 commenti:

Loris (mister di Calgary) ha detto...

Nevio,
sono anni che vado dicendo che il "nostro" campionato (Carnico Amatori) così com'è strutturato non ha senso. Ed ogni volta che lo manifesto in forma pubblica (blogs, siti informatici, ecc.) mi becco le rampogne di (quasi) tutti.
Cosa dire; le annate si susseguono come le giornate, una dopo l'altra. La fortuna a volte si propina a piene mani come ti può sputare in faccia in maniera indecorosa.
Spero che il nostro vivere il campionato amatori (sia esso carnico o collinare) possa essere di esempio a tutti, non ultima la federazione (chimera) e chi viene mandato a dirigere le nostre "povere" dispute (doppia chimera coi baffi...).
Detto ciò chiudo, altrimenti, come ieri sera mi ha chiesto il Fenomeno, anche tu avresti un dubbio da sollevarmi: ma tros tais atu bevuut?!...

max ha detto...

Comincio a preoccuparmi...
Non per la retrocessione, ormai certa...
Ma lo zero in classifica...quello si, come dicevo mi preoccupo...adesso probabilmente dovremmo almeno pareggiare con l'ADM ma non ne sono cosi convinto...
Max