martedì 30 luglio 2013

AMPEZZO-SOCCHIEVE

Finito il girone di andata a “0” diconsi zero punti (da quello che mi hanno detto con una dignitosa sconfitta con l’amaca), subito le domande imbarazzanti alla “riunione tecnica” di Amaro (sia per le continue sconfitte sia per le “tre” giornate di squalifica), ritorno a sollazzarmi a Lignano e due giorni dopo la grande notizia: iniziamo in girone di ritorno con una “VITTORIA”, parola a NOI oramai sconosciuta, segnando addirittura due goooaaaallllsss (di cui uno megagalattico del “croatino STIPO” il nostro straniero di coppa), sbagliando un rigore e a quello che mi hanno detto facendo una buona partita......
MA ALLORA NON AVETE CAPITO NIENTE!!!!!!!!!!!!
NON VOLTE ENTRARE NEL “GUINNESS DEI PRIMATI”!!!!!!!!!
Alla seconda di ritorno tutto ritorna come prima:
- ritorna l’accompagnatore ufficiale in panchina dopo il sole di Lignano;
- sapendo che quelli dell’Ampezzo fanno la griglia si rivede il CEK e viene in panchina;
ed ovviamente PERDIAMO!!!!!!!!!!!!!
Il venerdì a Preone (torneo di calcetto) giravano molti bicchieri di birra e strane voci: possiamo vincerne quattro o cinque e poi vediamo!!!!!!!!!!!
La partita con l’Ampezzo ha chiarito tutto, abbiamo di “nuovo perso” e abbiamo fatto una “orrenda partita” (il portiere avversario il primo tempo non ha toccato palla), ci siamo giocati tutti i portieri (grande Giovanni che nonostante il “volo” era a vedere la partita), però, c’è un però......Da Mirco, in spiaggia a Quinis eravamo abbastanza numerosi e festanti (ci basta poco per divertirci)!!!!!!
Alla prossima

Mandj
Nevio

2 commenti:

Loris (mister di Calgaretto) ha detto...

Mandi fantats.
Lo dico sempre: il nostro campionato è l'ultimo di tutte le serie, ma quando c'è qualcosa in palio l'aspetto umano passa in secondo piano.
Giocare in eccellenza, in prima o seconda categoria non cambia nulla, almeno secondo il mio umilissimo punto di vista.
Facile parlare così (potrebbe dire chi legge questo commento), tu che veleggi in buona posizione di classifica.
Resta il fatto che la Vostra amicizia non la cambierei con nessun'altra cosa: tanto per gradirvi i "Signori" di Fusine, dopo averle buscate di brutto sabato scorso, non si sono degnati di dire un ciao, la marca della birra forse non li aggradava e si sono dileguati, e la pastasciutta, sempre ottima così come cucinata dalle nostre ragazze, ce la siamo spartita fra di noi.
Poi, lo sapete, i "Vostri" vicini meriterebbero un discorsetto a parte, ma ormai tutti sanno ciò che pensiamo.
Non cambiate mai, per cortesia: siete fantastici.
Per il Presidente: il prestito di tuo nipote per il torneo di Preone costissima; o monetizzi o mi porti in panchina con te (e con me Stico ed il Maresciallo!!!).

max ha detto...

io accetterei ...!!!
Ma tu non lo farai mai vero presidente ???
Dico ... la proposta di Loris ...
saluti!!!