giovedì 8 agosto 2013

SOCCHIEVE-DOGNESE

Anche questo sabato, quante assenze quest’anno (molte imposte!!!!!!!), non sono in panchina perché sono confinato “alla cassa” in SAGRA (turno lungo ed estenuante ma gratificante) e un’altra tradizione (in contemporanea alla sagra si VINCEVA SEMPRE) viene FRANTUMATA!!!!!!!!!!!!
Poi, io mi chiedo, perché ogni volta che IO non ci sono fate delle belle partite????????
A me riservate solo gli spettacoli come quello di Ampezzo?????????
A detta dei presenti è stata una bella partita......
A mi dimenticavo, saluti all’amico ERALDO, però potevi fermarti in sagra a bere una “bottiglietta d’acqua naturale”!!!!!!!!!!
Il capitano, nonché N°7 e direttore sportivo, nei momenti di pausa mi relaziona: c...o ho sbagliato anche oggi un rigore!!!!!!! Fondamentale sul due a uno, col pareggio LORO avrebbero perso di PAURA, il secondo tempo abbiamo giocato SOLO NOI!!!!!!il Tiziano, tanto per entrare in qualche Guinnes, si becca ben “quattro” cartellini di tutti i colori (lui mi ha detto: quando ci vuole ci vuole)!!!!!!
Insomma, andando avanti così perché AVETE VINTO CON I CROTS??????????
Ho capito, volete vendere “cara la pelle”, oppure piano piano sta ritornando la “squadra terribile” di alcuni anni fa?????????
Venerdì festa per CLAUDIO “mio nipote”, anche se lui dice che è nipote di mia moglie, per l’addio “al calcio”.......,ops il dito ha sbagliato a scrivere “addio al celibato”.

Mandj Nevio  

1 commento:

max ha detto...

Il 7 puo sbagliare tutti i rigori del momndo ...
nessuno potrà mai riprenderlo, anche perchè sopra di lui abbiamo solo il presidente e come sapete il calcio per lui non è uno sport ma il milan, quindi non capisce più di tanto
ma il capitano e il capitano

max