giovedì 26 settembre 2013

AMACA-SOCCHIEVE

Chizzo, c...o, abbiamo perso anche a Cavazzo!!!!!
Questo era il ritornello del dopo partita, ma era inevitabile dato che loro sono forti, relativamente giovani, furlans (veramente poca gente di Cavazzo o dintorni), ben messi in campo e continuamente richiamati dalla “carina” allenatrice; invece noi eravamo veramente in pochi e quelli che erano in panchina erano acciaccati, ma anche in campo.......
Prima del fischio di inizio “l’allenatore tascabile” chiama la panchina e dice: c’è uno che fa fatica.......a correre!!!!!!!
Matteo (brontolo) in crisi!!!!!!
Non capiamo....... e poi risata generale!!!!!!!!!!!
Partita come prima e più di prima!!!!!
Volate sulle fasce, dove siamo latitanti e fisicamente inferiori (ma quando non si riesce con il fisico bisogno usate la furbizia), inviti al centro e goooaaallll, dopo il secondo e poi il terzo e nella ripresa il quarto (e che parate ha fatto l’uomo di Bordano!!!!!!!sentiva l’aria di casa).
Arriva la stanchezza, dobbiamo fare i cambi e gli acciaccati (salvo il Chizzo) entrano in campo e non cambia assolutamente niente.
Finito il campionato, ultimi in classifica (questo mi rompe!!!!!!) senza poter reagire o voler reagire, la famosa squadra terribile si è dissolta come neve al sole (oggi mi sento poeta e non parlo di TATTICA), andiamo in seconda, sperando il prossimo anno di commentare qualche “VITTORIA” sia qui che nel dopo partita (la birra va giù meglio).
Domenica, se il meteo ce lo permette, TORNEO PER L’ASILO a Priuso, siate numerosi!!!!!!!!!!!
Anche gli “estranei” che leggono sempre il mio “delirio” (Serse,Flavio,Gianluca,Alessio,etc.etc.....)se vogliono bere una birra e mangiare le “leccornie” del Gege possono venire, ora di pranzo!!!!!!!!!

Mandi Nevio

2 commenti:

max ha detto...

Non ci posso credere sul commento della partita con l'ADM ... UDITE UDITE !!!
ha commentato SOGGIA grande poeta in cerca di fortuna.
Antonio grande Maestro di vita e di calcio e credo di tutti gli sport possibili ed immaginabili...
non vedo l'ora di "riaverlo in squadra"

Ciao Antonio
E un saluto anche a tutti quei giocatori del Socchieve che Hanno contribuito alla retrocessione, soprattutto il sottoscritto in negativo, naturalmente la parola contribuito è giusto un eufemismo per sottolineare la presenza continua di alcuni giocatori, dirigenti o simpatizzanti (miki - babo - gabri - bepo - nevio - sisso - stipo - matteo - tostin - mogli - ecc ...) che anche in condizioni non ottimali e al cospetto di squadroni hanno sempre lavorato e difeso i colori del Socchieve, infatti abbiamo raccolto solo 4 punti ma anche i complimenti di tutte le squadre impegnate nella nostra categoria per una società organizzata e unita.

max

Loris ha detto...

Ecco, io che leggo il delirio di Nevio e a volte lo commento, non sono stato invitato... :-(