martedì 3 settembre 2013

SOCCHIEVE-BECCOLANDIA

Antefatto.........l’altro venerdì ci siamo recati a Chiusaforte (molto pochi e con un nuovo mister, dato che il titolare era a sollazzarsi al mare) come sempre quest’anno in dieci-quindici minuti hanno chiuso la pratica!!!!!!
Però, c’è un però, non eravamo a Chiusaforte bensì a Castelmonte quindi si potrebbe fare ricorso.......
Il Chizzo, a un certo punto in panchina, guardando in alto mi dice trafelato “ma quella è la chiesa di Castelmonte” al che io gli chiedo “ooohhh ma dove siamo??? E poi sai dov’è Castelmonte???? È vicino a Cividale!!!!”
Alla fine al bar dice “è vero perché a Castelmonte non ci sono gli alberi davanti alla chiesa”.
Veniamo a NOI!!!!!!!!
Sabato derbyssimo tra le “PRIME IN CLASSIFICA” vista dal basso, abbastanza numerosi, “messi molto bene in campo”, equilibrati, molto vogliosi e con un altro mister in panca che ha indovinato tutte le sostituzioni!!!!!!!!!!!
Vinciamo la seconda partita di questa “benedetta stagione” però era abbastanza normale dato che NOI, di solito, i Becs li battiamo, salvo l’ECCEZZIONE dell’andata, ma quella è stata una partita particolare, specialmente per chi scrive!!!!!!!!!
Partita che và via veloce con il GRANDE VECCHIO molto attento su Bruno, altrettanto si può dire di Loris su Mirko (però che gran bella partita ha fatto), poi il chiacchierone Corrado insacca di testa, ci difendiamo senza affanno, il capitano fa il secondo su punizione e poi Telecom Tino, allo scadere, accorcia le distanze.
Nel dopo partita finalmente si commentavano le reti fatte, il portiere era arrabbiato perché anche oggi ne aveva preso UNO, mentre quelli “di là dall’aga” si rammaricavano perché meno gioca PAOLONE e più partite perdono!!!!!!!!!
Dai che il prossimo anno in SECONDA facciamo “fuoco e fiamme”!!!!!!!!!!!!!!!
Questa volta il commento mi è venuto più sciolto!!!!!!!!!!

Mandi Nevio

2 commenti:

max ha detto...

Sembra quasi che il nuovo mister sia il PRess...!!!
Ma non può assolutamente essere
Il calcio non è una scienza non è neanche uno stato di fatto (deformazione professionale) ma uno sport quindi credo e penso in maniera convinta che probabilmente è stato un colpo di "culo immenso"
...in caso contrario non ci sarebbe la seri A o B o tutti quei commentatori TV, non esisterebbero neanche le coppe o i giocatori super pagati, forse neanche il Milan o l'Inter ... la JUVE si naturalmente magari sotto il pseudonimo di ONLUS ...
Tutto questo per dire è stato solo un colpo di ... come già detto, quindi non ti da il diritto a chiamarti MISTER ... almeno non vinciamo ma cerchiamo di essere dignitosi ...
Chiaro Presidente ...
Non esiste cosa più piacevole di mazziarti in diretta.

CMQ BRAVI A TUTTI... anche al pseudo mister

soprattutto al N° 7 che POSA LA QUARTA PIETRA ... PESANTE...!!!

MAX

Loris (mister di Calgaretto) ha detto...

Complimenti per la vittoria ragazzi (purtroppo avete battuto i Becs :-) :-)) ma ora sarebbe il caso di fare anche la terza, contro l'Hotel Raibl; che ne dite?! Ciao manigoldi!!!