mercoledì 15 luglio 2009

CALGARETTO - SOCCHIEVE

Sabato sera a Preone mentre gustavo una birra, dopo averle prese di "santa ragione" (il primo tempo si poteva chiudere 3-1 o 5-2), mi chiedevo :
1) dove è finita la squadra "terribile" di cui avevo cantato le lodi sabato scorso??????????
2) è necessario che rispolveri i pantaloncini hawaiani?????????????
3) perchè non giochiamo sempre con lo "schema terribile"??????????
Per il primo punto non ho una risposta precisa, anche se ho una mia idea, ma se la dico "il mister" fa presente che "io di calcio capisco come lui di donne, cioè niente"................
Per il terzo punto bisogna chiedere al mister................
Per il secondo punto, col guardialinee ufficiale "ce fricion" abbiamo deciso che sabato, con i tarvisiani, lo faccio io in pantaloncini hawaiani e infradito.
Poi come il solito, io che non dovrei vedere mai la classifica, abbiamo il culo dalla nostra e rispetto a sabato scorso è camiato ben poco, salvo la risalita del Calgaretto.
Per Flavio, se dovesse curiosare come faccio io nei blog delle altre squadre, sabato non hai brontolato tanto perchè hai vinto o perchè eri impegnato a giocare????????
Ho ricevuto la foto del N°7 "bellissima" penso io a fargliela avere o a utilizzare.
Mi raccomando sempre scrivete, rispondete, commentate, sparate c......, provocate........
Fate come ultimamente, zero commenti................
Mandi Nevio

1 commento:

mister ha detto...

Bravo pres. .. sul terzo punto ( che non e un punto meccanico - idraulico di un trattore ... ) hai pienamente ragione, del resto quando i risultati yi danno ragione...