giovedì 9 luglio 2009

SOCCHIEVE - AMPEZZO

Questi lo fanna apposta, manco io e mi fanno due "super partite".
Ritorno in panchina, senza i pantaloncini "hawaiani" portafortuna e questi cosa mi combinano????? Battono lo stesso il temuto Ampezzo.
Prima considerazione : non sono io il " portafortuna".
Seconda considerazione : lo "schema rivoluzionario" voluto con tanta tenacia dal MISTER comincia a dare i suoi frutti.
Attenti in difesa, dovevamo pur dare un vantaggio agli "amici di Ampezzo" (dormita di tutta la difesa sul primo goal), stretti e attenti a centrocampo e micidiali in attacco (anche con un pochino di culo) e finalmente siamo tornata la squadra "terribile" degli scorsi anni (è molto difficile farci goals se noi non li regaliamo), ci siamo fatti "un bel baffo" dello svantaggio abbiamo cercato di giocare e i frutti si sono visti.
E poi cosa dire della lista piena e della panchina affollata di prezzi grossi??????????
E poi cosa dire del dopo partita con l'ottima pasta e la birra quasi finita??????????
E poi cosa dire degli infortunati che fanno i barmannnnn???????
Mi raccomando sempre scrivete, rispondete, commentate, sparate c....., provocate!!!!!!!!
Fatelo come ultimamente, un solo commento................................
Mandi Nevio

Nessun commento: