L'atteso "derby" con l'Ampezzo, meglio di noi in classifica (che brutta cosa parlare di questa COSA "classifica" che io non conoscevo) porta l'atteso punto in "classifica", ovviamente concordato all'inizio della partita con l'AMICO Marietto!!!!!!!!!!!!
Altra, gradititissima novità, il MYSTER è in ferie a Lignano e quindi non era in panchina a gridare : stiamo corti, stiamo stretti, facciamo pressione ed altre cose del genere!!!!!!
Ovviamente a gridare ci ha pensato il "cugne"!!!!!!!!!
Abbiamo la prova : non è il cambio del portiere che non ci fa prendere reti (due tiri in porta) ma una difesa molto agguerrita e ben diretta dal Santi e poi dal redivivo Sante, centrocampo agguerrito e compatto (anche senza la guida del TIZI, bravo a sostituire il myster, ma questo fino a l'anno scorso non era il suo mestiere?????????) e attaccanti portati a soffrire (prenderle).
Tanti punti in più, di sicuro, li ha fatti "il n°10" dato che ha provato a tastare la durezza della crapa di Bado.
Ma perchè io "che non capisco" continuo a parlare di calcio???????
Come al solito!!!!!!!!
Zero commenti!!!!!!!
Mandi Nevio
mercoledì 16 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Caro Nevio, so che ti verrà un coccolone a leggere "addirittura" un commento su questo blog, che devo dire è anche molto simpatico!
Come d'accordo, ti aggiorno per la pasta di sabato: tutto ok, vi aspettiamo affamati e... assetati al chiosco del campo di Tarvisio dopo la gara.
Sarà una grande festa perché entrambe le squadre possono giocare libere da condizionamenti di classifica.
Complimenti a tutti per la salvezza!
A sabato e mandi.
Serse
Posta un commento