Dopo la lunga sosta invernale e la proficua preparazione primaverile finalmente si ritorna a giocare.
Si doveva giocare sabato ma "per fare un piacere ai cugini interisti" e per questioni "di giro" ieri sera "debutto stagionale".
Il mister, lasciando stare gli esperimenti dello scorso anno, ha studiato (quest'anno non aveva la neve da fare e quindi ha avuto più tempo per pensare....) lo schema "a tutto campo cioè il 3-5-2" (mi sembra di scrivere un articolo per la rosea!!!!!!!!) che ieri sera, il primo tempo ha tenuto bene (anche se il migliore in campo è stato il mitico SISO) sgretolandosi piano-piano (sia per le botte da quelli di Paluzza, per le volate di Goran e per la nostra tenuta atletica) fino ad arrivare al 2-2 dell'ottantesimo; poi sono ritornate le energie (chissà come) e presi da furia agonistica (nei cinque minuti di recupero dati dal "bravissimo arbitro") li chiudiamo nella loro area e segniamo un gooooaaaallll (annullato per sospetto fuorigioco), ci prendiamo un rigore (tirato sul palo dal N°5 Paolo Roberto Falcao) e la chiudiamo in parità.
Secondo me giustamente e poi la serata era già stata storica perchè "il bravissimo arbitro" (amico del mister......) per la prima volta ci ha fatto vedere il "cartellino verde"!!!!!!!!!!!
Ci vediamo sabato a Timau, ricordando che anche l'anno scorso la seconda partita si giocò col Silteo a Timau e la prima la pareggiammo col Fusca (gli scaramantici si procurino gli amuleti......) e mi raccomando scrivete, rispondete. commentate.........
Mandi Nevio
mercoledì 26 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Caro Nevio, finalmente sei tornato ad animare questo blog!!! Speriamo soltanto che tu non debba più scrivere "zero commenti", ci penserò io a scrivere qualche cazzata ogni tanto.
Complimenti per il pari contro il Paluzza, a noi è andata decisamente peggio... ed è giusto così. Ah, ricordati che quando ci vediamo ti faccio il gesto delle manette! ;-)
A presto e in bocca al lupo per il campionato!
Serse
Nevio met il cjâf a puest. Ho visto venerdì sera il presidente della Dognese e mi ha chiesto quand'è che ci ritroviamo a Udine.
Stammi bene ed in bocca al lupo. Saluda duč Mandi flavio
Nevio
mola il bevi !!
Enzo
Nevio muse di cul, il cartellino verde lo ha mostrato a loro... ma anche nel 2010 scrverai tu sul blog? perchè? non cera un malato di mente qualsiasi, tanto cazzata su o cazzata giù, almeno si cambiava interpretazione...
ciao il mister
Cavoli Nevio, ce l'hai menata tutto l'inverno con la storia della "bestia nera", poi venite, ci fate la festa a domicilio e tu ignori la cosa e non ci degni nemmeno di un commento. Che delusione!!! :-D
Grazie per la sempre gradita compagnia, ci si vede al ritorno. Un saluto al bomber Polonia, al mister e a voi tutti.
Gianluca
Posta un commento