martedì 6 luglio 2010

ATLETICO BANCONE-SOCCHIEVE

Che squadra di "PAZZI FURIOSI" è il mio primo commento alla fine della partita abbracciato con lo sconsolato SERSE!!!!!!
Gli schiantati di mercoledì si ricordano di essere la famosa "squadra terribile" e di conseguenza tengona a bada il Bancone (questa volta senza sofferenze) e approfittano di un malinteso (visto e previsto dall'allenatore tascabile in campo) tra portiere e difensore con Caje che segna una palombella e poi "il Beppe" si inventa un missile dai trenta-quaranta metri che si insacca sul secondo palo accarezzando la traversa; ovviamente "loro" non ci stanno reagiscono, stringiamo i denti e concediamo solo il goal del 2 a 1 con un gran bel colpo di testa del loro centroavanti.
Ben messi in campo, ognuno al suo posto e nel suo ruolo, sicuramente (perdonatemi la parola) "incazzati" per la figura di mercoledì, con l'allenatore tascabile in campo (zoppo) e finalmente con il N°7 (nonchè capitano) in grande spolvero (ha preso 4-5 rinvii di testa!!!!!!), il MISTER sempre attento a leggere (con quello che vede!!!!) la partita (buona la mossa a portare Tilio dalla parte di Spizet) e poi.............BASTA!!!!!!!!!
Ho già parlato troppo di calcio!!!!!!!!!
P.S. - per SERSE non ti devi abbattere!!!!!!
Li devi "BATTERE" prima della partita così ti ascoltano oppure durante la settimana li devi mette "IN GALERA" (braccia incricate) e così il sabato producono di più!!!!!
Ottima la pasta, GRAZIE!!!!!!!
Mandi Nevio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Nevio!!! Il gesto delle manette è stata una delle poche cose divertenti di sabato scorso... comunque io non mi abbatto, ma LI BATTO (i miei giocatori)! Non mi butto giù, ce la possiamo ancora fare... grazie per la sempre piacevole compagnia, anche se è durata poco! Siete sempre fantastici...
Alla prossima! Ricordati di spedirmi la vostra foto di squadra che io, CON MANO FERMA, ho scattato sabato scorso.
Mandi a tutti!
Serse

max ha detto...

QUANDO DICI COSE POSITIVE... E SENSATE . . . QUASI QUASI MI COMMUOVO, e come aver cercato di fare una cosa bella per tutta la vita ( insegnarti come si gioca o come si sta in campo )e quando meno te lo aspetti riesci a fare questa benedetta cosa... e il sogno si avvera, cmq parlando della partita, bella, giocata contro una squadra determinata, organizzata, tecnica e ben guidata, che amplifica la nostra prestazione... speriamo che sia un nuovo giorno.

Anonimo ha detto...

Nevio, mannaggia, riesci a mandarmi la vostra foto???? Questa settimana sarebbe quella indicata per il suo inserimento.
Grazie
Serse