mercoledì 21 luglio 2010

SOCCHIEVE-GLEMONE

Dopo varie telefonate, colloqui, interpellazioni e discussioni varie abbiamo giocato il sabato con quelli del Glemone che si sono presentati in 11 giocatori, il guardialinee e senza accompagnatore..........
Nevio dice "non ci sono problemi tesseriamo uno", esce si guarda in giro e non c'è nessuno.........salvo l'amica di Beppe, tesserata al volo, anche se lei non voleva, e così abbiamo giocato senza crearci problemi!!!!!!
Della partita che dire, buon primo tempo attenti ed efficaci (specialmente nella coppia di attaccanti); nel secondo tempo ci facciamo un pisolino, regaliamo un primo goooaalll, concediamo degli slalom al loro "vecchietto n°7", ne segniamo ancora due e poi Enzo si lascia fregare da un tiro dai soliti 40 metri, per finirla 5 a 2.
Il caldo mi ha "seccato" anche le parole, mi ci vorrebbe una birretta, ma in ufficio non si bene e non si fuma e quindi questa settimana la chiudo qua!!!!!
Come al solito troppi commenti!!!!!!
Mandi Nevio

2 commenti:

Amators Glemone ha detto...

Per dirla tutta caro Nevio, la mia squadretta si è presentata orgogliosamente in dieci giocatori e non in undici come tu precisi. Non solo, ma ha avuto l'ardire di mettere in vetrina un funambolico portiere: l'inossidabile Gentilini, le cui estreme virtù si manifestano abitualmente a centrocampo. Gran sfregio alla verità quando si presenta cristallina: Il "vecchietto del nostro 7"? Ma no, mi riferisco alla magnifica neotesserata, la bellissima Maria Pia: affatto refrattaria, ma a tal punto gentile da rifiutare l'invito ad uscire dal campo rivoltole dall'amico Beppe non appena è stato sostituito. Simpatici e freschi: gli Amators Glemone sono un marchio di garanzia.
Con amicizia
Lorenzo Cargnelutti ( Amators Glemone)

max ha detto...

Cosa dire, tralasciando l'inossidabile nevio che cmq qualche str...!!! la dice sempre ( mi scuso per gli amici di glemone ), un commento a freddo e che la squadra gemonese pure molto rimaneggiata ha evidenziato una propensione a giocare a calcio, usando un espressione televisiva mantenendo un " profilo basso " inteso come circolazione di palla e corsa spazi vuoti, e vi assicuro che un bel vedere, infatti anche sul 5 a 2 hanno continuato ad attaccare uniti , compatti e tecnici, a dimostrazione che se sono tutti e molto difficile batterli, quindi sapendo che il Socchieve quando si trova davanti partite sulla carta facili le prende irrimediabilmente, concludendo la nostra prestazione e stata buona e devo dire convincente sotto ogni punto di vista... questa volta.