martedì 28 settembre 2010

GLEMONE-SOCCHIEVE

Non le abbiamo "vinte tutte e tre", anzi abbiamo perso 1 a 0, però abbiamo fatto "festa lo stesso" con doccie di spumante (la maggior parte negli occhi e qualche goccia nella gola) buona birra, ottima pasta e poi salame, culatello e ottimi dolci (grazie agli amici del Glemone per tutte queste buone cose, noi volevamo fermarci ancora un'oretta ma il tempo era veramente inclemente).
Si presentano con uno schema rivoluzionario 2-4-4 che per tutto il primo tempo ci mette in soggezione, anche se non ricordo una parata di Siso, cerchiamo l'imbucata giusta, però il loro 2 le intercetta o le sporca tutte (una quasi pulita capita ad Alessio ma un "ottimo" rimbalzo fa in modo di tirarla "quasi" a fil di palo); il secondo tempo giochiamo "a contenere" (con Mauro al posto del n°8 - ma non dovevamo vincere???????) e loro con uno schema più normale (col libero) e ovviamente alla prima disattenzione prendiamo il goooaaalll; reazione, l'amico Silvano ci regala un rigore (anche se il n°10 dice che era rigore netto), lo sbagliamo e poi andiamo a "fare festa".
Lista "piena" però la "squadra terribile" l'altra sera era rimasta in Carnia (tensione, paura di vincere, boooooo!!!!!), ci consoliamo col pensiero di essere arrivati a giocarci la promozione all'ultima partita (si vede che non siamo ancora abbastanza bravi)!!!!!!!!!!
Per GIANLUCA, per una retrocessione "disfate" la squadra???? Si tagliano i rami secchi e si riparte!!!!!!!
Per SERSE, ho portato veramente sfiga!!!!!
Per GLI AMICI BACS, finalmente si rigioca un derby, se noi partiamo a +4 chissà che parte a -4??????????
Ci vediamo sabata a Villa per il torneo finale.
Come al solito troppi commenti........
Mandi Nevio

2 commenti:

Gianluca ha detto...

Grande Nevio, puoi scommeterci che ci vediamo sabato a Villa, così me le canti di persona!
Peccato per la promozione mancata, visto che il prossimo anno non ci saremmo comunque incontrati (per la retrocessione, intendo) tanto valeva che andaste su...

A sabato

Un abbraccio

Gianluca


Ps. guarda che a Serse gliel'ho gufata io, con il primo articolo sul sito degli amatori!

max ha detto...

Ciao a tutti dal vecchio ( a sto punto ) mister, un ringraziamento doveroso alla società ( rosi - miki - nevio e sante ) e un grazie di cuore a quella bella gente che gioca e tifa Socchieve.
Per il prossimo anno vedremo come andrà ma cmq non cambieranno i valori umani che ogni anno di più si rafforzano... c'è un po di retorica in quello che ho detto ma fa niente...

ciao
max