martedì 21 settembre 2010

TERCAL-SOCCHIEVE

Lista piena e per fortuna che non sono venuti "lo straniero di coppa" Aziz e Tiziano, altrimenti due dovevano andare in tribuna........BRAVI!!!!!!!
Queste sono belle cose, a due partite dalla fine, mi RIEMPITE DI ORGOGLIO....
E' ritornata "la squadra terribile" anche se mancava per problemi di salute "l'allenatore tascabile".......
Partita magistrale, in un campo piccolo e pieno d'acqua, i guerrieri hanno concesso poco e niente alla TerCal (salvo l'assedio finale ma senza pericoli per l'allenatore-portiere) con un goooaaalll non visto dal BRAVO arbitro, il primo tempo e una punizione magistrale di Beppe, il secondo tempo e poi alcune belle "ripartenze" (oggi si chiamano così, ai miei tempi si chiamavano"contropiedi") di Alessio e del n°10, senza però trovare la rete.
Per SERSE : NOI abbiamo fatto in nostro e VOI???????
Ora che siamo arrivati all'ultima partita e ne abbiamo vinte due su due, ci toccherà vincere anche la terza così le abbiamo "vinte tutte e tre" altrimenti venerdì "festa lo stesso" perchè in questo campionato abbiamo fatto delle partite "magistrali" anzi "terribili" e ci siamo divertiti un "sacco"!!!!!!
ULTIMA ORA.........
Vincendo a Gemova siamo in ECCELLENZA!!!!!!!!
Per SERSE, non vorrei portare "sfiga", ma vi vedo male anche se vincete!!!!
Come al solito troppi commenti......
Mandi Nevio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Nevio e ciao a tutti!!! Bravi che avete fatto il vostro dovere, noi purtroppo eravamo contati ma ci siamo andati vicino!!! O almeno, così mi dicono, visto che ero al matrimonio del nostro capitano... quanto a sabato, invece io ci vedo bene se vinciamo: ti ricordo che l'altra partita è Tercal-Sclapeciocs. Visto che magari vince il Paluzza (e qui mi tocco), nessuno può fare troppi calcoli... poi vediamo come va!
Forza Socchieve!!!
Mandi
Serse