mercoledì 10 agosto 2011

SOCCHIEVE-GLEMONE

Questa volta non ho nessuna voglia di scrivere perchè venerdì ne ho "viste delle belle"!!!!!!!
Lasciamo perdere il risultato, che sembra essere il Vostro "fine ultimo", ma ho visto gente in campo protestare per niente, dare calcioni per niente, lanciare frasi sibilline, corre incontro all'avversario per "spiantarlo", gente che abbandona la panchina prima della fine e per finire NON HO VISTO la famosa squadra terribile che l'anno scorso ci dispensava le "BELLISSIME RIMONTE"!!!!!!!!!!!
Sono amareggiato prima di tutto per il Vostro comportamento in campo, per il Vostro atteggiamento sia verso gli avversari che verso i compagni (siamo tra i peggiori in coppa disciplina), e per la mancanza di gioco, "difendiamo bene" però il gioco d'attacco latita (facciamo una fatica bestia a buttarla dentro) e , cosa per me fondamentale, manca il "gioco coraggioso" che faceva la "squadra terribile"..........
Ho paura di aver perso per strada lo spirito "del Soclejf" :
- divertirsi giocando (così vengono i risultati);
- giocare in tanti;
- grande gruppo dopo!!!!!!!!!
Prendiamoci una pausa!!!!!!!!!
Mandi Nevio

Nessun commento: