giovedì 5 luglio 2012

SOCCHIEVE-GLEMONE

Questa sera non ho voglia di scrivere niente!!!!!!!!
Vediamo domani!!!!!!
Domani mi è venuta la voglia :
Sabato ho rivisto la famosa “squadra terribile” di due anni fa; tutti che si aiutano, nessuno che manda l’altro a quel paese per un passaggio sbagliato, se si prendono ammonizioni è per falli che si “devono fare”; mister sveglio e tutti in campo, abbiamo iniziato la partita col “cobra” in campo e “tostin” sulla fascia, ma ci siamo fatti un “baffo” (bella questa detta da me!!!!!!), il n°10 si ripete di rapina e contrastiamo, questa bella squadra di giovinastri (rispetto a due anni fa, quando ci siamo giocati la promozione a Gemona, conoscevo solo il capitano) abbastanza bene a centrocampo, anche se poi ritornano alle origini con tre punte e noi siamo obbligati a tre marcatori; cerchiamo il contropiede per chiudere la partita, ma nonostante avessimo Alessio, non lo troviamo, loro beccano una traversa (Sisso dixit : c’ero!!!!) e finalmente l’arbitro la chiude e facciamo la seconda vittoria!!!!!!!
Bravi i giovinastri di Gemona, si sono fermati numerosi e hanno fatto onore al birra, e noi li abbiamo trattati di conseguenza : pasta e poi, sorpresa delle sorprese è arrivato (dato che oramai ha appeso le scarpe) il mitico “Gege” con la “sporta” con luganega e pancetta e la brava “Maria” (la moglie del craoatino Stipo) ci ha portato anche i dolcetti.....ottimi!!!!!!
Che dire di più.......
Abbiamo giocato moderatamente bene, ci siamo aiutati a vicenda, abbiamo vinto e abbiamo mangiato e bevuto bene!!!!
Mi raccomando non scrivete troppo!!!!
Mandi Nevio

6 commenti:

max ha detto...

Bene bravi, e a pensare che non c'era sua maestà e neanche il mister tascabile due pedine fondamentali, almeno per il secondo ... ah ah ah !!! Il grande e insormontabile vecchio (NOT) che ha livellato alcuni giovani per altro molto bravi ma non educati, con i suoi 445 anni ha fatto una signora partita insieme a Claudio e a suo figlio Gabriele che a sua volta dimostra ad ogni partita una pedina fondamentale anche nel chiosco e negli spogliatoi (vero TOSTIN?)

MAX






max

max

Mister ha detto...

Non so come mai, ma Max mi precede sempre.
Comunque, al contrario di Max devo dire che il "Baffo" fotografa sempre bene la partita. Da aggiungere che loro meritavano il pareggio, ma a conti fatti non abbiamo fatto nient'altro che recuperare un punto di quelli persi neel prime partite (e qui mi rivolgo sempre a Max: palo interno a Priuso e capocciata da tre punti a Sutrio se giocavamo a Rugby). Comunque bravi tutti i ragazzi compreso il giovane stopper assente sabato per meritate ferie).
Non smetterò mai di fare i complimenti alle ragazze del banco ed al mitico Gege di cui non venderei la pelle (dell'orso), prima di averlo ucciso, ed in questo il mitico Gege mi ha già stupito più volte.

Notul ha detto...

...grande partita davvero da parte nostra e finalmente un po' di fortuna!! L'highlander se ne andato in ferie a ricaricare le pile...o a carpire qualche segreto dagli spagnoli per migliorarsi ancora??? Prima l'ho sentito ed era a cena con Sergio Ramos!!! (basta ca nol torni petenaat come lui!!) Per il resto bisogna continuare cosi,ma la cosa piu' bella e' che anche se le cose non vanno sempre bene siamo sempre al chiosco a bere una birretta o a mangiare un toSCtin!!!
Max grazie per i complimenti..ora aspettiamo un tuo gol per ballare insieme ae es tu pego..vero num. 10?? A sabato...acciacchi permettendo :-(

Loris ha detto...

Cjialgjiareet in avvicinament...

max ha detto...

Visto che il "giornalista" del glemone ha scritto che la loro supremazia è stata schacciante, e noi dal punto di vista tecnico tattico eravamo poca cosa dice lui, vorrei sapere dal mister cosa ne pensa anche perchè non sono sicuro che abbiamo demeritato infatti non basta essere giovani e correre il calcio è fatto anche di esperienza e piedi cosa che al Glemone manca direi parecchio, ma penso che prima o poi verranno fuori alla distanza anche perchè di amatoriale hanno solo il capitano che saluto e ammiro per la sua sportività per il resto cominciando dal responsabile ufficio stampa solo chiacchiere e distintivo

max

il 7 ha detto...

The 7 is back!!!!
Per i meno colti:
il 7 è tornato.
Però effettivamente non so che c....o dire.
Solo una piccola riflessione:
sabato scorso ho notato 6/7 mogli zona pastasciutta, il mitico gege reparto griglia, nel campo c'erano una quindicina di bambini che giocavano a calcio.
Grazie a tutti.
E complimenti anche al Gemona, che pur molto giovani, si sono fermati in molti nel postpartita ed erano accompagnati da mogli e fidanzate.
Te veo esta noche.
Lo traduco sempre per il Gabri,
ci si vede questa sera.

the seven (il sette)