lunedì 9 luglio 2012

SOCCHIEVE-CALGARETTO

Con la scomparsa del Silteo avevamo pensato che non ci fosse più la “nostra bestia nera” invece eccola ricomparire sotto il nome di “Calgaretto”....... L’anno scorso mi hanno rovinato le ferie con lo schianto del 0 a 3, a mia memoria siamo riusciti a batterli una volta sola con le ire dell’amico Flavio e quest’anno cosa ti combinano : un tiro un goooaaalll!!!!!!!!
E poi cosa dire del MISTER MISSANA (sempre sconfitto coi Becs) che alla prima riesce a vincere?????????
Una partita complicata, combattuta a centrocampo con più tiri nelle ortiche (con il povero accompagnatore-raccattapalle in braghe corte e infradito) che in porta; rimaneggiati ma sempre numerosi ma questa volta la “squadra terribile” è rimasta negli spogliatoi o chissà dove perché pur concedendo loro il tiro del goooaaalll e un’altra occasione, li abbiamo contenuti benissimo MA abbiamo creato altrettanto poco non essendo il giusto “cattivi” in attacco (questo ha detto l’allenatore tascabile dalle tribune); loro alla fine, sorseggiando una buona birra e mangiando le buone cose della nostra “cucina” dicevano : era giusto il pareggio........
Pensiamo a rifarci la prossima partita perché è in arrivo l’armata di Serse......
Mi raccomando non scrivete troppo!!!!
Mandi Nevio

15 commenti:

max ha detto...

oilà il 7 ha scritto, cose indecifrabili per i meno colti ma ha scritto.
Le cose che ha detto sono vere per quanto riguarda la rosa e le rose del asd Socchieve (per i meno colti le rose sono le mogli e la rosa i rincoglioniti dei mariti che non vincono ma si divertono)
Detto questo ... che sfiga non ci gira per niente non abbiamo fatto nulla per meritare una vittoria ma neanche una sconfitta..
Azzardo una previsione con l'atletico vinciamo, di culo ma vinciamo o meglio direbbe l'8 e anche il 7 tutta la squadra dai, se non giochi tu magari ...

max

max ha detto...

Dimenticavo il "MISSANA" stavolta ci ha fregati, e bravo Loris, complimenti.
Chi la dura la vince

max

MISSANA ha detto...

Ciao.
Ritengo sia doveroso ringraziare tutti quanti per come ci avete accolto e trattenuto da veri amici: difficilmente lo spirito di fraternità si incontra nei campi degli amatori, e, comunque, mai come ai vostri livelli.
Il risultato è stato a nostro favore, ma come già commentato la scorsa settimana sul sito del Real Tolmezzo, si sta combattendo la guerra dei poveri, sopraffatti da un regolamento allucinante ancorchè assurdo.
Ritornando a bomba, non sono chi dei miei possa essersi azzardato a dire che il pareggio era il risultato più giusto: se c'era qualcuno che doveva vincere quello era il Calgaretto e basta!!! :-) :-)
Scherzi a parte, rinnovo i ringraziamenti a nome di tutti, e personalmente a Max per i suoi complimenti; l'amicizia è una cosa sacra.
Maman

Notul ha detto...

....io stavolta non sono riuscito a dare in campo il contributo che volevo,TUTTAVIA ho tenuto alto il nome dell'asd Socchieve al chiosco a Enemonzo fino a ore tarde,SOLO contro tutta la squadra avversaria!!....cosa non si fa per la squadra eh!
In questa partita vorrei menzionare due individui...1) Il cobra...un giocatore che gioca poco..segna ancora meno,ma non perde mai il sorriso sulle labbra...anche se nn capiamo il perche'! 2) toSCtin...che ormai si sta tramutando in maSCtin..visto la grinta che mette in campo quando gioca..l'altro giorno ha vinto il suo primo contrasto..ed e' stato pure protagonista di un gesto di far play...applaudito anche dagli avversari..da noi un po meno :-)
La prossima andrà' meglio... comprerò il nastro benedetto da Padre Pio! PS. per Gege non ci sono più aggettivi..grande capitano Picard ( per i meno colti andate a vedervi un paio di episodi di Star Trek)...e per le ROSE... semplicemente UNICHE

Anonimo ha detto...

Bravo vecchio... pardon, complimenti signor consigliere della Lcfc, mi perdoni se ho mancato di rispetto a uno come lei, che ora ha un elevato peso specifico nel "mondo che conta"! ;-)
Quanto alla mia "armata", hai proprio ragione: occhio... anche se ultimamente, sembriamo sicuramente un'armata, che comincia con "Branca" e finisce con "leone"... ma attenzione che prima o poi si risorge eh!!!
A parte tutto, sono contento per due motivi: il primo è che sicuramente ci sarà un "terzo tempo" fantastico, perché siete dei grandi, il secondo è che finalmente potrò riassaggiare la panchina, dato che nel Carnico non accadrà per un bel pezzo... ;-(
Mandiiiiiiiiii!!!
Serse

max ha detto...

Serse e il verzegnis?
Mi sono perso qualche cosa?
Ueh! mi dite perchè il Serse a detto quelle cose? ... non di Nevio ma della panchina

max

7 ha detto...

I want to tell a story (per chi conosce solo la parola king - "voglio raccontarvi una storia")
Once upon a time (che è si una canzone dei magici Simple Minds, ma significa c'era una volta),
nello stadio comunale della foresta di Sherwood, Robin amatori socchieve Hood aveva saccheggiato i ricchi e giovani lord del Gemona. E come la tradizione vuole immediatamente ha distribuito il bottino ai contadini poveri e onesti del Calgaretto nella contea di Nottinghamshire.
The moral of the story è che se rubacchiamo qualche punto non siamo obbligati a restituirlo immediatamente il sabato successivo, possiamo anche tenercelo ed eventualmente a fine stagione a salvezza acquisita lo doniamo ai più bisognosi.
Non c'è una legge nel calcio che ti punisce se rubi un punticino o ti condanna a restituirlo immediatamente.

A sabato ragazzi, Lady Marian mi aspetta.

loris (MISSANA) ha detto...

Michele, mi sembra un pò esagerato quello che hai scritto, soprattutto "poveri ed onesti" forse era il caso di evitarlo dall'alto della tua intelligenza, sebbene esplicato in forma metaforica...
Io ringrazio in maniera eccellente la vostra accoglienza e tu contraccambi con vocaboli poco edificanti per l'onesto di turno, ma non povero.
Il blog è vostro, sia chiaro, ma a libera consultazione.
Nel nostro mai leggerai qualcosa del genere.
Accetta le scuse da questo povero ma onesto servo della gleba...

Anonimo ha detto...

SANTE ZIGOTTI SEI UN POVERO DEFICIENTE

max ha detto...

Devo dire un pò VIGLIACCO!!! Il tipo che ha scritto il commentino qui sopra ...
Il solito "senza palle" bà ... pazienza

max

Notul ha detto...

ohhhh..il solito vigliacco che si nasconde dietro l'anonimato...come si dice..la madre degli stupidi e' sempre incinta!

Loris Missana ha detto...

Mandi fantats.
Sono incredibilmente sconvolto da quanto ho appena avuto modo di leggere.
Certo che la madre dei cretini e dei vigliacchi è sempre incinta.
Cose da pazzi.
Sante è un caro amico e non merita nulla di simile.
Ma si dovrebbe avere modo di risalire al computer dal quale è partito simile spregio per l'essere umano.

Loris Missana ha detto...

Ciao di nuovo.
Stasera ho avuto modo di parlare con Sante il quale mi ha spiegato cosa è successo per meritarsi il turpiloquio del celebroleso che tutti oramai sappiamo chi sia.
Spero che il parassita sia davvero l'orgoglio della sua famiglia, non potrebbe essere altrimenti.
Qualcuno utilizza lo sport e, in particolare, il campo di calcio per elevarsi a quel grado di deficienza fisico-mentale che la vita quotidiana non glielo può permettere.
Io sono padre di un figlio di sedici anni al quale ho insegnato l'educazione e il rispetto per tutti, belli e brutti, buoni e cattivi.
E mio figlio è il mio orgoglio...

Bassist ha detto...

Ciao ragazzi. Mi dispiace di non esserci stato sabato...ero a suonare al laghetto.
Voglio dire solo questo:

SANTE SEI UNA PIPPA ;) ;)
CLAUDIO ANCORA PEGGIO.
SALUTI

.....su Claudio non è che scherzo molto....

Mandi e buon campionato
Alessio Del Missier

max ha detto...

Si sono d'accordo con il "Sig. Del Missier" Riguardo il N° 10 invece sono in disaccordo per quanto riguarda il mister Zigotti ... (evidentemente devo giocare ogni tanto ... quindi devo ruffianarmi)

max