mercoledì 1 agosto 2012

HOTEL RAIBL-SOCCHIEVE



Vado in ferie per due settimane, non mi porto dietro il “casselot” e quindi non scrivo il commento e quindi tutti si scatenano nello spazio dei commenti e scoppia la “TERZA GUERRA MONDIALE”!!!!!!!!!
Qualcuno che mi definisce “vecchio” non sapendo che io sono “anziano”, gente che racconta storie in inglese e poi il solito IDIOTA........
Preferisco non commentare però ricordo che questo è un blog personale e la prossima volta bloccherò i commenti non desiderati e cercherò di smascherare l’anonimo.
Detto questo parliamo di cose più serie.....
I baldi scendono in campo, mentre sono in viaggio, aspettano un nuovo arbitro, prendono il diluvio e inaspettatamente battono l’armata di SERSE (questi mi conferma a viva voce : goooaaalll regalato – vedi la storia inglese) ed il sabato dopo pareggio, anche nei rigori sbagliati o parati, leggermente polemico con i “giovinastri” degli Sclape.
Lo sapete come io la penso su due cose (visti anche i commenti sul carnico amatori) :
1 – cjnce il neri no si gjue;
2 – età minima 18 anni e massima chiedere al nostro NOT.
Però venerdì c’ero per la trasferta a Fusine mit due forgonets pieni di baldi giocatori e il croatino che arriva dalle sue terre.
Bella partita, bella squadra avversaria, mi stanno diventando simpatici, ci accolgono bene, in campo danno il giusto e non rompono, ci danno anche la pasta e noi onoriamo le birre di Cajfa; questi, nonostante i commenti nella nostra panchina, fa un miracolo su tiro di Jgor e una grande chiusura sul N°10 (doveva tirare al volo) a questi risponde il “grande” Siso tirando fuori dall’incrocio una grande punizione.
Facciamo una grande fatica a segnare ma facciamo fare anche agli altri un fatica enorme a segnare (che frase attorcigliata)!!!!!!!!!
Scritto troppo.......
Mandi Nevio

3 commenti:

7 ha detto...

Nevio i vadi a comprami un vocabolari e dopo i torni a lei l'articul.
Serse per favore dagli qualche ripetizione di giornalismo. E pensare che è il migliore che abbiamo per scrivere.
Ciao a tutti.
.... approposito,
Sante you're an idiot .... non offenderti ma non volevo essere di meno di altri

max ha detto...

Attenzione attenzione ci sono delle news su Soggia alias "il cobra" (non sò perchè cobra ...) e presumo che il Notul junior ci darà delle chicche in anteprima, visto che è stato lui a scoprire la vera identità del sardo.
Un altro appello mi preme esprimere: se ci sono idioti, imbecilli, stupidi o per meglio riassumere il tutto ANONIMI, vi prego non ... ripeto ... non scrivete sul blog del Socchieve Grazie
Bell'articolo Nevio, adesso aspettiamo "el figheira" - "il Notul" - "sante il deficente" ecc...
max

Notul ha detto...

...mi fischiavano le orecchie...ed eccomi qua!!! Dunque..parto dalla'argomento più scottante...Soggia ( due g..o almeno pare!!:-) ) Dopo il solito, stupendo dopo partita ho avuto la brillante idea di chiedere al Cobra ( chiamato cosi' non per l'istinto del gol, come aveva il buon vecchio Tovalieri,ma per una dote nascosta a molti fino poco tempo fa!!) che lavoro facesse prima di diventare il più temibile secondino di via Paluzza (manco fossimo nel Miglio Verde!)
La risposta e' stata a dir poco sconvolgente,ma purtroppo ho promesso di tenerla segreta..per ora! Pero' posso darvi un primo indizio..ci hanno tratto un film con Richard Gere e non e' "Ufficiale gentil'uomo"!!!
Capitolo partite...a dir poco GUERRIERI..dico solo questo,alla faccia di giovinastri,anonimi, avversità' metereologiche(visto cosa succede Max a segnare?)ecc...
Vincere (o pareggiando) lottando fino alla fine riempie di orgoglio e ci da fiducia e slancio per affrontare le nuove partite...e non importa che Roby sbagli il rigore con che poteva darci la vittoria a 5 minuti dalla fine contro i Sclapeciocs tirandolo nelle ortiche uccidendo l'ultimo esemplare di Passera solitaria monaca zoppa! ...alla fine siamo li...dove mai nessuno avrebbe pensato di vederci dopo le prime 3 partite!!!
Un bravo a tutti...e Forza SOCCHIEVE