martedì 7 agosto 2012

SOCCHIEVE-DOGNESE

Dopo le ferie......la sagra!!!!! Anche sabato non posso essere in panchina ma dato i risultati fino alla fine penso di non andarci più!!!!!!!
Tre partite saltate, due vinte una pareggiata!!!!!!
Però penso di non saltarne più fino alla fine del campionato.
Riporto i commenti: potevano vincere due-tre a zero ma se Sisso non volava all’incrocio a prendere la diabolica punizione finiva con un pareggio.
Il Direttore Sportivo (anche n°7) dice: facciamo una grande fatica a segnare ma facciamo fare anche agli altri una fatica enorme a segnare, sembra essere ritornata la “squadra terribile”.
Mi ricorda un concetto già espresso.
Mi raccomando questa settimana tocca a VOI commentare la partita.
Mandi Nevio
PS - grande Alessio (amico terrone) sempre più vicino alla meta dei 100

10 commenti:

max ha detto...

Cosa dire, la Dognese non merita sicuramente la posizione di metà classifica ma bensì vale almeno le prime tre o quattro di testa, questo a maggior ragione amplifica la prestazione del socchieve che ha mio modo di vedere ha meritato la vittoria ma se la dognese pareggiava non rubava per niente, finalmente è andato a segno alessio e ancora di rapina e la difesa come al solito a tenuto, il mister le ha beccate tutte e bisogna dire che stavolta aveva una panchina che valeva milioni.

max

7 ha detto...

Concordo con Max, la Dognese è una bella squadra, ma la nostra vittoria è stata costruita sui seguenti episodi:
1) grande difesa, Giovanni ha marcato il capocannoniere del girone alla grande, per Toio e Gabri non ci sono parole;
2) finalmente gol di Alessio, e sono 94, se non sbaglio, anche se poi nel finale sbaglia un gol a porta libera e poi si fa male in un generoso recupero in difesa;
3) grande siso, loro due punizioni molto ben calciate, ma anche due grandi parate;
4) ma sopratutto centrocampo mooolto più mobile e veloce grazie all'ottima prestazione del 7... in panchina. Sono entrato gli ultimi 10 minuti e siamo arretrati di 10 metri. Forse il mister ha sbagliato qualcosina ..... non doveva farmi entrare.
Mandi

notul ha detto...

Purtroppo mi tocca dar ragione ai miei due compagni di squadra :-)
La Dognese e' una gran bella squadra,ma noi ci abbiamo messo un pizzico di grinta in piu',inoltre non mi sento di fare nomi...siamo stati tutti molto bravi e anche quelli entrati dalla panchina hanno dato il loro grande contributo.
Per quanto riguarda il nostro compagno con la doppia piu' veloce del west...dopo la scoperta del suo vecchio (forse il piu' vecchio di tutti!!!) mestiere...io e Max siamo riusciti a carpire ancora qualche informazione sul suo oscuro e inquietante passato... e' stato anche un decatleta...ma la domanda sortaci spontanea e'..ma chi abbiamo in squadra??? Goldrake?? ..ma soprattutto le 10 discipline che sostiene di aver praticato sono le solite (ovvero:peso,salto in lungo,disco ecc...) o nella sua lista ci sono anche briscola,scopa (e li ci sarebbe scappato il record)) dama e hair style?? Lo scopriremo solo vivendo...

notul ha detto...

purtroppo mi tocca concoradre con i miei due compagni di squadra..la Dogense e' una squadra tosta e ben messa in campo,ma forse noi ci abbiamo messo quel pizzico di voglia in piu e anche i ragazzi entrati dalla panchina hanno dato il loro fondamentale contributo..
Per quanto riguarda il nostro compagno di squadra con la doppia piu' veloce del west,dopo la sconvolgente scoperta di un suo vecchio mestiere ( forse il piu vecchio di tutti),io e Max siamo riusciti a svelare un nuovo capitolo del suo intricato e oscuro passato...e' stato decatleta!! La domanda che ci e sorta spontanea e' stata...ma chi abbiamo in squadra?? un incrocio tra Goldrake,Robocop,Mac Gyver e Trentalange???Ma soprattutto..le 10 discipline praticate dal nostro bel tenebroso sono le solite(peso,lungo disco ecc..)o erano incluse anche briscola,scopa (e qua per me avrebbe detenuto il record) e ricamo? lo scopriremo solo vivendo....mandi mandi

notul ha detto...

siccome mi era saltata la luce ed era tutto not...ho mandato due articoli pensando che il primo non fosse stato pubblicato..non e' che perdo colpi..ancora! :-)

max ha detto...

Non preoccuparti Gabriele con le minchiate (devo dire divertenti) che scrivi dobbiamo leggere sempre due volte, quindi ci faciliti le cose.
Problema Soggia, si ormai a tutti gli effetti è un mistero che con calma e saggezza tattica, cosa che in campo non ha, il nostro liberone Gabriele riuscirà a carpire o meglio a rubare notizie oscure e torbide del passato di atleta, "accompagnatore", decatleta, maestro di arti marziali e calciatore semi professionista, infatti su una cosa siamo sicuri che per esclusione o sè volete per prove inconfutabili sul campo e negli spogliatoi seguito da allenamenti durissimi per arrivare ad una conclusione che: il "cobra" stà al calcio come il socchieve ad essere promosso in eccellenza o "el figheira" a segnare un gol o gabriele a stare zitto più di 10 secondi o per essere sicuri del concetto come il sottoscritto con le donne ="0".
Comunque stiamo ravanando nel passato di Antonio alias "il cobra" e presumo che tra non molto scopriremo ancora qualche episodio burrascoso e importante di questo baldo giovane.
Adesso basta parlare di boiate, forza SOCCHIEVE !!! ci sentiamo più avanti ... ciao

max

L'8 ha detto...

Su una cosa siamo tutti d'accordo. La Dognese è una buona squadra...... Ma giovane!!!!
Mentre non sono proprio d'accordo con max, il 7 e Notul quando dicono che poteva starci anche il pareggio. Il pareggio?? Il pareggio ????????
Questa partita doveva finire 6 a 2...... Minimo!!
Abbiamo fatto forse il miglior primo tempo di quest'anno giocando la palla e con i due esterni alti veramente al top. Poi c'é un certo Toio classe 1968 che ha letteralmente annientato per non dire distrutto un ragazzo classe 88 con il Ciuccio ancora in bocca...... Se fossi in lui mi ritirerei in convento dopo la pessima figura. Per non parlare di Giovanni che ha spento il bomber della prima categoria anche lui con il Ciuccio in bocca....
Voglio dare un consiglio a questi ragazzi.... a Sutrio cercano due punte per il campionato Esordienti.Provateci...... Forse li potrebbe andarvi meglio!!!!!!
Detto ciò, sapete come la penso riguardo i giovani che giocano negli amatori...
Alla vecchia a tutti !!!!
Mister 8

max ha detto...

Ammazza che polemicone !!!
Và anche detto che dobbiamo smetterla di tirare fuori sempre il problema delle giovani età, il campionato è questo le regole sono queste abbiamo scelto di iscriverci e ne consegue che abbiamo scelto di giocare con o senza giovani a favore o contro, il giorno che qualcuno di noi non se la sentirà di affrontare queste regole cambierà campionato onon gocherà più ma nel frattempo basta con questa melina noiosa.
Tornando alla partita e all'analisi del "el magnifico" alias "8", mi sembra di aver sottolineato il merito come squadra di vincere la partita e a maggior ragione contro la Dognese che essendo una buona squadra e anche giovane esalta ancor di più le nostre gesta (bella frase)
Adesso ci tocca il Davar, squadra piu attempata di noi, domanda ... e sè perdiamo? ... troppo vecchi ?
e daiè ... siamo seri

max

L'8 ha detto...

Mi dispiace caro max ma non sono d'accordo. Le regole non le ho dettate io, chi lo ha fatto evidentemente ha altri interessi e non sono certo quelli di far divertire ex giocatori sulla via del tramonto......
Se dovesse toccare a me probabilmente basterebbe una categoria. Cmq non cambio idea....
L'8

max ha detto...

Roby ... è chiaro che fondamentalmente hai ragione ma le regole sono queste, o meglio potremmo incominciare a pensare di realizzare magari già dal prossimo anno un carnico over sei d'accordo? ... ci dovrebbe essere anche del materiale in giro per il carnico, credo, anche sè l'idea di giocarmela con quelli più giovani non mi dispiace, io mi diverto ancora, magari il prossimo anno ti darò ragione ...

ciao a tutti e forza socchieveeeeeeeeeeeeeeee !!!

max