lunedì 27 agosto 2012

SOCCHIEVE-SUTRIO

Per noi la partita dopo la sosta è sempre delicata e anche questa volta nonostante ci presentiamo numerosi abbiamo dei problemi ovvero dei tre, diconsi tre, bombardieri sabato neanche l’ombra. Il sostituto del mister (ovvero suo fratello) lascia al suo triste destino l’ex mister Massimo e intasa il centrocampo con tanta gente brava a toglie campo ai loro centrocampisti e pronti a lanciarsi ad aiutare il “solo centroavanti” che non si avvilisce di solitudine anzi sbatte contro i loro difensori e improvvisamente stoppa, fa scorrere il pallone, si gira e fulmina il portiere per l’uno a zero.
Chiudiamo il primo tempo in vantaggio e lustrandoci gli occhi per come avevamo tenuto il campo.
Il secondo tempo cambia tutto, loro aggiungono un attaccante grande e grosso, incominciano a lanciarlo, lui spizzica e ci mettono in difficoltà per la velocità che prendono le azioni; NOI caliamo vistosamente, alcuni si acciaccano e così ci troviamo sul 1 a 3, poi Siso, dolorante a una spalla combina una delle sue e manda a c....e l’arbitro non pensando che col Sutrio (la super corrazzata del campionato) si poteva anche perdere e non dobbiamo andare a giocare le partite “spareggio” in difficoltà (con in porta Massimo che è come una talpa).
Nei minuti finali “il cobra”, come poi ha riferito davanti a una birra, si “libra” in aria e con una perfetta rovesciata insacca, ma oramai la partita era finita.
Voi tre bombardieri state attenti!!!!!!!
Per Gianluca, sono felice che sei uscito dal letargo (di solito in letargo non si và d’inverno??????) ma era ovvio che il SilTeo trovandosi di fronte un squadra, anche se calcio a 5, con il presidente baffuto doveva essere la sua “bestia nera”.
Mandi Nevio

21 commenti:

L'8 ha detto...

Eccoci qua!! Non mi sembra vero il mio è il primo commento era ora.......
Che dire della partita. Abbiamo giocato forse il miglior primo tempo di quest'anno giocando la palla e pressando alti e penso sia stata questa la chiave vincente che ci ha permesso di chiudere in vantaggio i primi 40 minuti di gioco. Nel secondo tempo siamo riusciti solo per 10 minuti a riprendere ciò che di bello avevamo costruito nella prima frazione di gioco e poi " crac " il crollo....... dovuto molto probabilmente ad un calo fisico..........
Ma per fortuna c'è Lui. Colui che gli altri non hanno ma noi si. Colui che deve essere ancora definito ma nello stesso tempo dovrebbe essere protetto e brevettato. Ė lui o non è Lui ???? Certo che è lui IL COBRA !!!!!!!
Che con uno splendido intervento alla Jakie Chang ( non so come cazzo si scrive) accorcia le distanze a tempo quasi scaduto. Mitico soggia Santo Subito.....
P.s. Da segnalare il mio debutto in porta con zero reti subite....... Ora mi aspetto i commenti di max & compagni.
Alla vecchia a tutti. L'8

L'8 ha detto...

Mi sono dimenticato. A fine partita ci siamo fermati ad Enemonzo a mangiare le Pannocchie. Abbiamo ordinato 4 pannocchie e ne avevano solamente 3. Le volevamo alla griglia mentre erano disponibili solo bollite e per concludere erano dure come un cetriolo..... Ma!!!!
Il prossimo anno andremo a Mortegliano a mangiarle....
E iu blave al dindi !!!!
Alla vecchia. L'8

L'8 ha detto...

Scusatemi ancora un attimo. Volevo fare dei ringraziamenti. Al mister 2 Michele che mi ha concesso di portare al braccio la fascia di capitano ( anche se non era la prima volta) ma in questa occasione ha voluto dire molto per me. Infine ringrazio tutti i miei compagni (al di la delle battute) che mi hanno fatto fare bella figura contro i mie compaesani. Alla vecchia a tutti!!!!
L'8

L'8 ha detto...

Come ultima cosa ...... Buona notte a tutti. Grandi ( sisso ) e piccini ( toio ), magri ( tilio ) e grossi ( max ), belli ( ? ) e brutti ( lista infinita )', baffuti ( nevio ) e calvi ( soggia ) e..... Fate i bravi !!!
Alla vecchia a tutti.
L'8

L'8 ha detto...

Scrivi scrivi e a mone vie siamo già al 5 commento. Però !!
Mi sono scordato una cosa. Mentre ci gustavamo l'ottima pasta delle ragazze e nel mentre ci leccavamo i baffi....... Altro gossip del mitico Cobra. Dopo pentatlon, triatlon, biatlon, e tlon.......scopriamo che è anche cintura nera di Kamasutra !!!! Mitico cobra, meglio di Rocco Siffredi!!!!
Adesso vado a nanna.....Alla vecchia !!!!
L'8

Anonimo ha detto...

Hai hai abbiamo ceduto ancora una volta negli ultimi 20 minuti e visto l'andamento non si potrebbe credere nelle forza d'animo anche nei compagni panchinari e mettere qualcuno non sò 15 0 20 minuti e sostituire il compagno stremmato anche x non rimediare brutte figure perchè stanco e uscire un pò prima non a partita quasi finita e da missione impossibile non deludete le attese di chi vi puo dare un mano anche se all'apparenza inganna....credere credere con l'entusiasmo si può fare delle cose incredibili...forza Socchieve è basta con questo 5°posto su su. P.S.a vonde cazzate...baste.non replico........................

Anonimo ha detto...

Anche io voglio fare l'anonimo e bello,però penso che l'ultimo commento possa avere un fondamento e non una critica ma qualcosa in modo da poter spronare la squadra e anche x non deludere le attese di chi aspetta in disparte il suo turno.Ho saputo di una persona particolare che penso di conoscere meglio di voi non sono cazzatte ma ha voi la fantasia vola in sogni paradisiaci e anche giusto cosi sognare non fà male forza ragazzi.

Anonimo ha detto...

Hei! Non c'è due senza tre anche io anonimo.Ricordate è il collettivo che fà una squadra e tutti dovrebbero meno prendersi in giro e viaggiare compatti e aiutandosi in modo positivo l'un con l'altro.Scusate ma chi è il Cobra?E sopratutto che tipo di giocatore è?
Comunque vista l'utilità tenetevelo stretto perchè alcune squadre avversarie e anche le vostre bestie nere ne hanno fatto un pensierino di come farlo giocare per ottenere il massimo.Un amico sssssss non vi ho detto niente ragazzi se no passo per traditore attenzione 5 o 6 forse cambierano aria,mi auguro di sbagliarmi ma non si sà mai ciao ciao.....................

Anonimo ha detto...

Ti sei sbagliato io sono il quarto anonimo comunque caro 3°anonimo potresti farti i fatti tuoi... cara spia non sono affari tuoi se intendo mercanteggiare con qualcuno e fare la proposta migliore prima che mi li soffiano gli altri se ci stànno bene se no provo con altri adesso basta mi sono rotto no dire nulla se sai qualcosa adesso che hai rotto le acque stai zitto grazie.P.S. tenersi stretti i buoni giocatori e valorizzarli .............

Anonimo ha detto...

Pazienza questa stagione non era nata sotto i migliori auspici però bisognerebbe salvarla perchè i giocatori gli avete x fare un buon finale credetici forza socchieve.Ha il quinto anonimo zio X tenetevi stretti quelli che avete ragazzi,buona fortuna..............

max ha detto...

Allora facciamo un pò di ordine, prima l'8 ha scritto x ben 5 volte di fila, questo ci lascia pensare che o non scriverà più (ma non credo)o dopo una notte in bianco a pensare il perchè abbiamo perso con i suoi compaesani e si è sfogato con il blog, o proprio una notte in bianco con Serena ... hi hi hi hi ...
Dopo il signore anonimo mi deve spiegare il perchè non si firma, infatti secondo me parliamo della stessa persona che pensando di essere furbissimo cerca di sviare il bandolo della matassa, ma oltre ad essere dei buoni calciatori (o almeno lo eravamo qualche crociato fà) siamo anche abbastanza intelligenti per capire quando uno ci è ho ci fà ...
Cmq non dovrei neanche rispondere ad un "anonimo" ma dal momento che non riesce a mettere le doppie o ne mette troppe e dopo le frasi filosofiche impregnate di mistero con punte di sarcasmo ... tradotto UN MARE DI CAZZATE infatti è come sè firmasse... voilà svelato l'arcano

max

max ha detto...

Dimenticavo ... l'anonimo è come Marzullo !!!
DEVI FARTI UNA DOMANDA E DEVI DARTI UNA RISPOSTA (non so sè grammaticalmente è giusto) cmq se ti vogliono altre squadre siamo disposti a mettere sul tavolo un pallone della champions (100€) ed offrirlo alla squadra che per prima cercherà di averti nelle sue fila ... come un gioco a premi e magari ci và anche dritta
Il calciomercato è aperto ...!!!
X Gabriele, gli hai detto di scrivere e lui ha scritto e adesso ti assumi le tue responsabilità ...

MAX

Anonimo ha detto...

Apprendo dal sito Lcfc che oggi è il compleanno di un certo presidente baffuto (sempre piaciuto?!?)... auguri vecchia quercia!!! Porti proprio bene i tuoi 98 anni... vedi di festeggiare, ten bevut che va sempre bene! ;-)
Ciao a tutti, ragazzi!
Serse

Soggia ha detto...

Soggia.Devo dire che finalmente ho trovato il sito di Socchieve e per la prima volta leggo un sacco di caz....esternazioni di anonimi che io non conosco e usano il blog altrui per scrivere fesserie,gente che fa le parodie sul sottoscritto forse ha dei problemi esistenziali personali?
Non saprei ma forse e meglio non dire altro non ne vale la pena basta una volta sai a lungo andare...prima o poi.
A parte questo devo fare un annuncio di calcio finalmente ho segnato ma ditelo in silenzio,peccato che non sia stato utile alla squadra ma la prossima credo che saremo tutti più fortunati visto l'impegno che ci hanno messo.E prossima volta parlate di calcio e non caz....ciao ciao dal vostro SS oppure come volete.

max ha detto...

Mi secca dire la classica frase ma ... "io ve lo avevo detto" il Soggggggia è venuto allo scoperto ...finalmente aggiungerei.
Cmq ciao Antonio, per quanto mi riguarda puoi parlare all'infinito o scrivere tutto quello che ti passa per la testa, naturalmente senza offendere nessuno, però FIRMATI SEMPRE ...
Guarda che se ne parli male o bene l'importante e che se ne parli sempre ... diceva Pippo Baudo (il personaggio non centra molto, mi piaceva il suo nome)
Ciao Antonio e forza SOCCHIEVE !!!

MAX

Notul ha detto...

...oggi sciopero..troppi commenti...

Soggia ha detto...

soggia.
io firmo sempre quello che scrivo se poi qualcuno mi scambia per un'altro o perchè si diverte a scrivere provando ad esprimersi copiando il mio "buffo" modo di parlare da un pò di fastidio ma prima o poi l'anonimo forse lo becco e inoltre non credo di essere mai stato capace di offendere nessuno.Comunque pensatela come volete ciao da SS o come volete sogni d'oro a tutti ci vediamo mi auguro sempre più forti età permettendo.Ha saluti al capo.Stop ciao ciao.

L'8 ha detto...

Finalmente abbiamo scoperto le vere origini delle " SS " altro che Krucchi!!!!!
Sardi sono.........
Alla vecchia!
L'8

max ha detto...

Acthung ... restando sulle "SS" il Sardo volgarmente Antonio ha cacciato una rete da cineteca (dice lui) e aveva il -10- il numero simbolo della classe, la visione di gioco, il carattere, la fantasia, la tecnica ... infatti di solito lo indossa Claudio e come per magia tutto quello che ho detto prima và giù per il cesso, forza Soggia ... forza Socchieve !!!
A proposito "SS" stà anche per Straulino sce... oppure Straulino Santo Subito ecc ... ma suona meglio x Soggia

ciao

max

Notul ha detto...

...mamma mia quanti bei commenti,piu' o meno comprensibili!!
Io,pero', mi associo al buon Max...troppo facile nascondersi dietro all'anonimato..se qualcuno sa qualcosa sul futuro della squadra sul prossimo calcio mercato degli amatori si faccia avanti e parli..o almeno metta il suo nome...anche se in fondo rimarremo sempre il grande Socchieve...gente unica,grandi persone e ottimi amici..magari come giocatori non saremo il massimo...ma nella vita questo non e' fondamentale.
Concludo dicendo che son felice (si fa per dire) di leggere finalmente due righe del nostro bomber principe...peccato solo che l'altra sera non si sia fermato alla sua festa....W la panola!!!!!

Notul ha detto...

...anche io ho dimenticato due cosette...la prima:SS per me' sono le iniziali di un nuovo super eroe..SUPER SOGGIA...lascio a voi immaginare la calzamaglia o la tutina aderente...e la seconda cosa e'...se vedete Sisso incazzato non fategli rompere il sacchetto del ghiaccio istantaneo!!!! MAI!!!!