lunedì 8 settembre 2014

CROTS-SOCCHIEVE

Eravamo rimasti col n°10 al Pronto Soccorso.......Poi è partito per trascorrere una settimana di assoluto riposo (tanto non poteva fare altro) al ritorno risonanza ad Amaro e responso: problemi cronici alla cartilagine!!!!!!! e un'altra cosa da rivedere; per quest’anno è finita e per il prossimo si vedrà (cosa dice la SIGNORA)!!!!!!!!
Dopo aver saltato, quest’anno, l’ennesima partita in panchina, ma ero scusato dato che venerdì scorso arrivavo a 60 (diconsi sessanta) anni ed ero a festeggiare con TUTTE LE FAMIGLIE (che scherzo mi hanno fatto le MIE DONNE!!!!!!!), però li ho aspettati TUTTI a mezzanotte in osteria a Socchive per digerire le birre con qualche grappa.
Sabato ritorniamo al campo di Cercivento (quanto ci porta bene!!!!!!!!) per iniziare alle ore 19, sette del pomeriggio, (invece qualcuno aveva capito di PARTIRE alle 7 da Enemonzo – MIKI quando manda il messaggio dice l’ora di inizio partita) e quindi, dato che quest’anno eravamo contati, ma sempre più di 11, il mister ha deciso di aspettarli e iniziare la partita in ritardo (faremo pagar loro la multa di € 10).
Aspettando i baldi giovani ho visto una “biondina” che si riscaldava con LORO, BRAVI CROTS avete anche una ragazza che gioca con VOI e quanto l’avete fatta correre.
Partita (succinta): minuti di studio, mangiamo qualche gooaaalll, loro alla prima occasione uccellano il mister (arbitro è fallo di mano lo senti gridare), poi pareggiamo (non ho capito bene come); il secondo tempo con Alberto in campo che corre, Mirko si diverte un mondo a farlo correre, creiamo molte occasioni ne segniamo altri due e ne mangiamo altrettanti; poi pasta e birra di corsa per andare a Povolaro all’addio al “Calcio” (ops mi sono sbagliato all’addio al celibato del TERZO NOT); mangiato, bevuto, festeggiato, cantato, etc. etc. e poi a letto tutti contenti!!!!!!!!!!!!!

Mandi Nevio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Auguri a Nevio e a Claudio.
Mandi Flavio