giovedì 17 giugno 2010

SOCCHIEVE-REAL TOLMEZZO

Sabato finalmente il debutto in casa e dopo partita, con un folto gruppo del REAL dell'amico Nait, con pasta, birra e chiusura dei soliti!!!!!!!!!
"la squadra terribile" con il sole si scioglie mentre con il fresco della sera "ritorna"................
Il mister, anche da queste pagine dice "grandi cambiamenti", ma io ho visto la solita squadra (invece di una punta gioca una mezza punta) e finalmente con dua laterali BRAVI e con AZIZ che sembrava il vecchio "straniero di coppa" migliore in campo; concediamo poco e loro tengono a bada bene le nostre sfuriate (giusto lo 0 a 0 finale).
Basta ho parlato troppo di calcio, non ho tanto tempo e il mio pensiero è proiettato alla trasferta in Germania, la prossima settimana vi dirò come è andata.
Non commentate troppo perchè altrimenti mi vengono le vertigini.
Mandi Nevio

1 commento:

max ha detto...

Ciao nevio o chi per lui, ma esattamente sono il tuo bersaglio preferito o probabilmente sono l'unico che ti ascolta ( legge ) e di conseguenza legni solo ? ... se dico se, avresti un minimo di cognizione di calcio ( che non hai ) ti dovresti essere accorto dell'uomo davanti alla difesa e dell'unica punta, cosa che non abbiamo fatto mai... ma intanto è inutile con la prossima partita saremo da capo...cmq ti voglio bene lo stesso