venerdì 25 giugno 2010

TRASFERTA IN GERMANIA

Venerdì a quest'ora, con pioggia e freddo, eravamo in viaggio per Schwandstetten per la "trasferta tedesca" dagli amici tedeschi e dagli amici milanesi (ho rivisto con molta gioia l'amico Ennio dopo almeno 7-8 anni) con una corriera da 54 posti semivuota sopra ma col bagagliaio pieno di un po' di tutto (specialmente vino).
Arrivo con tempo clemente, saluti, baci, boccali di birra, pane nero spalmato e poi tutti a casa con coppie esilaranti (Paolone-Michelone e Massimo-Cek) cena veloce e poi ritrovo al centro sportivo per il secondo tempo dove eravamo solo io, Sante e Ronny (poi è arrivato lo spettacolo col myster scatenato che parlava diverse lingue, cantava e si agitava) altri amici tedeschi, la birra e la medizina.
Sabato sportivo, per fortuna non ha piovuto, non proprio brillante (quarti su cinque) ma a nostra scusante eravamo in pochi per giocare quattro partite (vinta la prima e poi un lento spegnimento con alcuni -guerrieri- che si sono sciroppati tutto il torneo, alcuni infortunati, alcuni che si trascinavano, etccc....); sabato sera, nanche parlarne con i soliti ignoti (astemi) che hanno "fatto chiusura".
Domenica in giro a purificarci (mangiato benissimo e bevuto malissimo), partita dell'Italia (bellissima!!!!!!!!), Maurizio scatenato con la VUVUZELA e serata degna di noi con pochissima birra, niente medizina ed i soliti ignoti che fanno chiusura.
Lunedì, ancora in preda ai fumi, mesto ritorno in Italia.
Queste sono solo quattro chiacchere, però credetemi la "trasferta in germania" è FATICOSA (specialmente per gli atleti) ma credetemi è una cosa FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!
Mandi Nevio

2 commenti:

max ha detto...

Bella come trasferta, ma molto faticosa e bagnata, nessuno sa che condizioni era il presidente e lui di certo non lo svela... mi sono accorto dopo anni che nevio bevuto o meglio ...( pieno - pieno - pieno di medizina )SA DI CALCIO... tutto che dire. Adesso si pone una domanda: che sia meglio lasciarlo al chiosco con Rosanna ? o tenerlo in panchina con 5 litri di birra ( questa e la sua taglia ) a darmi consigli?...meglio la prima

Anonimo ha detto...

Carissimi, sabato ci troveremo di fronte a Fusine. Peccato non sia l'ultima di campionato per fare festazza esagerata come lo scorso anno. Ma ci divertiremo ugualmente!
Approfitto dello spazio per informarvi che dopo la partita prepareremo la pasta (non so ancora se al campo di Fusine o al chiosco di Tarvisio) e chiaramente siete tutti invitati!
Nevio, preparati che ti faccio il gesto delle manette sabato... ;-)
Mandi
Serse

P.S. Fatemi sapere se vi fermate a mangiare!
Grazie e ciao