martedì 29 luglio 2008

ottava giornata

Socchieve - Sclape Ciocs : 2-0
I giocolieri sono arrivati al Comunale di Priuso.
Tutti si sono divertiti un mondo a fare "colpi di tacco" "doppi passi" "triangoli a non finire" (che anche Archimede si sarebbe stufato) "sventagliate a destra e manca" "ora faccio segnare Cajo e poi Tjzio", fino a quando il bravo allenatore sbotta : abbiamo giocato da cani, avete fatto schifo, il peggior primo tempo diquest'anno...............la difesa non è salita bene, il centrocampo non ha dato pressione e lasciamo perdere l'attacco..................!!!!!!!
Il secondo tempo (come sopra) e poi entra Bubjnho e ti pianta una veronica con doppio passo e un crooooooosssss millimetrico.
A parte tutto i bisonti si sono divertiti, el fighiera segma due gooooolassi (sempre più cannoniere); il 7 bello si è ricordato che il "sette" di solito gioca sulla fascia; gli attacanti (con le polveri bagnate) hanno giocato per gli altri; la difesa ed il centrocampo non avevano un compito difficile (fino a quando non ci scappa la solita "coglionata" - volevano far fare bella figura al Mjc che fino ad allora dormicchiava vicino al palo).
Serata Disco-Polline fallita (mancavano le donne) rimedieremo la prossima volta.
Mandi Nevio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sempre si può giocare da grande squadra, l'importante e divertirsi e ....vincere.
La partita di sabato ha evidenziato voglia di giocare e a tratti belle giocate. Abbiamo segnato pochi gol? pazienza li faremo quando saranno necessari ( vedi partita a cavazzo ). Tenendo conto delle difficoltà che abbiamo avuto sabato sera, bisogna prendere ad esempio l'atteggiamento dei nostri attaccanti, che nonostante i numerosi errori sotto porta, con umiltà e attaccamento ai colori che indossano, fino alla fine hanno cercato di rendersi utile alla squadra riuscendovi molto bene. Se lo spirito di tutti noi sarà quello, ci toglieremo ancora delle soddisfazioni. Ciao a tutti e forza Socchieve. Santino ( 11 )

Anonimo ha detto...

Il "live motive" della serata poteva benissimo essere: " SUTRIO ILLUMINA SOCCHIEVE " la premiata ditta Poski-Robi ha colpito ancora. A parte la battuta che magari a qualcuno potrebbe anche non piacere ci tengo a fare una seria considerazione. Quest'anno per quanto mi riguarda è la seconda stagione in quel di Socchieve dopo un trascorso di 7 anni a Sutrio. Qui ho avuto modo di fare nuove amicizie entrando a far parte di un gruppo affiatato e già collaudato da diversi anni. Posso solo fare i miei complimenti a tutto lo staff organizzativo per quello che riescono a fare e soprattutto per come lo fanno. NEI MIGLIORI DEI MODI. Bravi a tutti voi.....
P.S. Certo che con il mio arrivo abbiamo messo la ciliegina sulla torta. Ciao ALLA VECCHIA !!!! El Figheira.....