giovedì 24 luglio 2008

sesta giornata
Cesclans - Socchieve : 2-2
Il ritorno del "guardialinee" ha dato i suoi frutti...........
Partita molto bella tra due squadre che volevano fare loro l'intera posta (questa sera non c'era il caldone, anzi.....); buon inizio del Cesclans (anche ricorrendo ad entrate abbastanza dure) ma i "bisonti" (così ci chiamiamo cajesse) invece di continuare a prenderle hanno incominciato "a darle" e la partita si è rimessa in equilibrio fino al gran lancio nel buco e alla furbata (per me) del loro capitano.........(per Massimo, che invece capisce tutto di calcio, è stato un grande errore della nostra difesa).
Nel secondo tempo, con una "punta" in più abbiamo "volato" verso la porta avversaria e mentre eravamo in vantaggio ecco cosa si inventano in difesa "una grave coglionata" con tre errori di fila e il n°11 ringrazia e fa secco Sisso............ Non contenti e con molta "birra in corpo" ci procuriamo il rigore del vantaggio (nel frattempo la loro difesa aveva iniziato a dare scarpate a destra e manca) che "el fighera" angola, ma il portiere (che si fa perdonare il primo gooooool) con le unghie manda sul palo.......... Roberto, cerca di rimediare ma ci lascia "les cocones" sul palo opposto.
In conclusione buona partita, ottimo punto in trasferta e serata mediocre (non si può far festa "a birre" il lunedì sera), in compenso sabato pensiamo di fare una "serata Polline" (musica e birra).
Mandi Nevio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi tutti in piedi il magico 7 è rientrato in pista. Faccio i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato alla trasferta di Cavazzo per l'ottima prestazione collettiva, la migliore di questo anno. Speriamo di continuare su questa strada, ci toglieremo delle grandi soddisfazioni.
Al figheira che ha sbagliato il rigore ed a mio fratello che si rammarica di aver sbagliato un appoggio decisivo voglio solo ricordare che qualche anno fa De Gregori cantava:
"... non è da un calcio di rigore che si giudica un giocatore, un giocatore si giudica dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia..."
Forza ragazzi.
Il magico 7.

Anonimo ha detto...

LA PAGELLA DI " ZILIANI ( tele-socchieve ) "

SISSO - Saracinesca ( con due fori ) - VOTO 7
NOT - Immortale - VOTO 7.5
GIOVA - Cannibale - VOTO 7.5
SANTE - Ermetico - VOTO 7
NICOLA - Guerriero Zulu - VOTO 7
STIPO - Predatore - VOTO 7
ANDREA - Cassaforte ( senza serratura ) - VOTO 7
GINO - Diligente - VOTO 6.5
TIZI - Tritatutto - VOTO 7.5
TILIO - Percussore - VOTO 7.5
MIKI - Total Relax VOTO 6.5 ( REGALATO !!!!! )
ROBERTO - Faro ( meglio dell' Enel ) - VOTO 7
ALE - Sado Maso - VOTO 7.5
FABRI - Spedy Gonzales - VOTO 7.5
DON MASSIMO - Finalmente ha capito che Tilio è un esterno. Era ora ! - VOTO 8
NEVIO . Pisolo ( si sveglia di tanto in tanto e spara cazzate ) VOTO 7
CLAUDIO - Clerichetto fedele - VOTO - 7.5
Voto squadra 8 - OROLOGIO SVIZZERO -

Anonimo ha detto...

Comunque adesso chi è il "lecca culo"? ...DON MASSIMO,... 8 ...!
CMQ bravo Socchieve! e domani Shov x il dopo partita

Anonimo ha detto...

Dopo la partita di cavazzo, bella, intensa e ben giocata da entrambe le squadre, al campo di priuso arrivano una banda di ragazzini che oltre a buttare in campo tanta giovinezza e spregiudicatezza,non permettono ai bisonti di socchieve di esprimersi a buon livello.
Tuttavia, considerata la serata " no " di alcuni elementi, la partita si è conclusa con una meritata vittoria per la squadra di casa. Ho notato diverse note positive :la squadra è ben affiatata, crea moltissime occasioni da gol e alcuni giocatori, fin ora sottotono, hanno mostrato di essere sulla strada giusta per fare bene. Partendo dalla difesa: bene Michele ( anche se chiama poco la palla e sta troppo sulla linea di porta ),molto bene il trio Sante, Santino e Giuseppe (con gli ultimi due in netta ripresa ), bene il centrocampo con Tiziano ed Andrea a fare un lavoro oscuro ma prezioso e Michele e Roberto a dare manforte agli attaccanti Alessio e Fabrizio. Questiultimi sotto porta hanno sbagliato molto ma da giocatori esperti ed anche molto bravi, non si sono persi d'animo ed hanno giocato molto bene per la squadra senza mai mollare. Visto che non esistono partite facili, dico bravi a tutti e forza bisonti. Ciao.