martedì 1 luglio 2008

quarta giornata

Dognese - Socchieve : 0-3
Discreta partita anche se condizionata dal "caldone" che ha fatto vittime illustri (vedi Roberto); il mister opta per un nuovo "schema" (cambia ogni partita) con due mezze punte dietro Alessio (proprio "mezze") e con una difesa, questa volta molto "guerriera" (Giovanni non ha mai tirato il piede indietro) ben protetta dal centrocampo.
Tutto è sembrato molto "facile" (non dimentichiamo che dua anni fa ci hanno dilaniato) però quante palle abbiamo perso, la scusa di tutti è stata : il campo troppo duro!!!!!! oppure era mancanza di liquidi in pancia????????
Dopa partita degno del "Socchieve" con birra in abbondanza dai fustini di "EVA VUK" e con chiusura del bar del campo, "andate che devo andare a farmi da mangiare" sono state le ultime parole del custode, almeno lui riusciva a parlare!!!!!!!!!!!
Ovviamente ultimi anche al ristorante e chiusura a "caraffe" a Preone.
Mandi Nevio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se lasciamo commentare il sig. Nevio sulle partite del socchieve e sul calcio in generale... be non ne verremo mai fuori, anche perchè quando guarda le partite normalmente... dor... cioè non capisce molto ecco...

max