martedì 11 settembre 2012

GLEMONE-SOCCHIEVE

Bravi!!!!!!!!
Voi fate sciopero ma io il commento alla partita lo faccio lo stesso!!!!!
Ieri sera importante scontro all’Aser di Gemona con la formazione che tutti definiscono “impossibile che siano lì in classifica”, giocano bene, sono giovani ma secondo me hanno due difetti: fanno una fatica boia a tirare in porta (peggio di noi) e in difesa, specialmente nei centrali, concedono......
Bella serata, clima ideale per giocare, alcuni in “ritiro” in un “famoso locale”, lista al gran completo, buon pubblico (per loro) e uno spettatore, e che spettatore, per NOI (lo squalificato portiere si è mosso da Priuso) e che dire dell’arbitro (secondo me il migliore!!!!!!!! anche se ieri sera a un certo punto ha estratto i cartellini per niente!!!!!!!).
Primo tempo molto, ma molto equilibrato con grande ammucchiata a centrocampo con pochi tiri in porta (per noi questa è una cosa normale!!!!!) per la “felicità” del portiere occhialuto.
Inizio secondo tempo o poco più in là, corner, loro saltano in TRE liberi sul secondo palo, palo goooaaalll.
In panchina (da notare che come dirigente c’era il Cek il “porta fortuna”) tutti iniziano a fare “conti”, mentre in campo iniziamo a essere più presenti e poi il N°7 ti inventa il “lancio perfetto”, bucati al centro, uscita, rigore sul “bravo terrone”......
Il N°8 non indugia prende il pallone e lo sistema sul dischetto.....in panchina tutti si girano mentre IO ordino di girarsi, tiro, goooaaalll (il portiere occhialuto ha poi confessato di essersi girato verso gli spogliatoi).
Loro cercano di portarsi avanti, noi difendiamo bene (quest’anno ci riesce particolarmente) proviamo qualche contropiede, Mirco li tiene in apprensione e la chiudiamo sul pareggio.
NOI quasi salvi e LORO quasi retrocessi!!!!!!!!!
Continuate con lo sciopero......Se volete......Oppure scrivete, commentate.......
Mandi Nevio

3 commenti:

max ha detto...

Primo sono il primo, notare l'ora in cui scrivo, in questo momento ancora lavoro io ...mentre qualcuno cazzeggia
Non direi una bella partita anzi piuttosto noiosa e giocata molto a centrocampo, sicuramente loro più bravi ed intraprendenti ma sterili in attacco, infatti se la loro mole di gioco si tramutasse in reti sarebbero quasi primi.
Detto questo noi abbiamo fatto la nostra porca partita ed abbiamo messo un mattoncino pieno sulla salvezza.
Avevo promesso un plauso grande a certi giocatori ed amici quasi mai menzionati nei dopo partite del blog: Giovanni l'idraulico parla...parla...parla... e ride e nel frattempo trova anche il tempo di fare il gladiatore in difesa (a parte qualche infilata di rito)Toio eterno ragazzo e fenomeno difensivo del Socchieve, noi tutti cmq vada gli vogliamo un bene dell'anima anche se a volte (quasi mai) gioca sotto le sue possibilità, Manuel alias Tostin che pur giocando poco ed essendo il suo primo anno da giocatore vero si comporta sia in campo che fuori in maniera incomiabile...
Il resto la prossima volta ... incomincio a piangere !!!
Dimenticavo di esaltare quella "faccia di culo di cane da caccia" alias Igor detto Igolo per manifesta bassezza, il vero motore della squadra...ma ne riparleremo anche perchè mi secca parlare sempre dei campioni tipo il Notul, l'8, il terrone, ...ecc... a parte il 7 naturalmente che con la partita a Gemona stà venendo fuori alla grande vedi passaggio in area, nella mia rappresentativa carnica ideale il 7 ci sarà sempre ... l'8 No per partito preso (grande el figheira finalmente goal che conta)
Ciao alla prossima

max

Notul ha detto...

..buonasera..e scusate se la settimana scorsa non ho scritto..ero impegnato a comprare rose a Lignano in compagnia di un altro paio di mariti romanticoni!!! Cosa dire della partita di Gemona...siamo stati bravi..abbiamo sofferto..siamo andati sotto..abbiamo reagito alla grande e abbiamo pareggiato..non come uno squadrone (che forse non siamo) ma come un gruppo forte e composto da piccoli,grandi,belli,brutti,capelloni e un po meno,giovani e STRAvecchi!!..ma cmq AMICI!!
Ora guardiamo alla prossima partita con un po' di piu' di tranquillita' che forse ci e' mancata negli ultimi due match...oh..siamo riusciti a fare incazzare Ciok eh!!!
Da segnalare il primo gol dell'8 in campionato..cosi' da raggiungere il COBRA in classifica cannonieri.
Approposito...Soggia...che fine hai fatto? ci sei mancato eh!Avrai mica litigato con un altro spigolo???
Ora vado a nanna...ringrazio il buon Max "butterfly" per i complimenti e ci sentiamo alla prossima...mandi mandi

max ha detto...

Abbiamo paura di scrivere? ... Eh?
Ho capito... Teniamo tutto x il calgaretto...
Vero?
naturalmente se ci salviamo... Eh eh eh...
A proposito io non bevo prosecco (vedi messaggio miki)
Ciao
Max