giovedì 6 settembre 2012

SOCCHIEVE-REAL POSTA TOLMEZZO

Il Blog sta impazzendo, 21 diconsi 21 commenti, anche se molto ripetitivi e con scarsi contenuti!!!!!!!
Partita molto importante per levarci dai pantani e infatti tutti tesi e preoccupati di sbagliare nonostante la presenza (essendo il mister titola a curarsi) di due allenatori in panchina (il fratello del mister, che cerca un futuro e l’allenatore tascabile, quest’anno sempre e molto dolorante) a cui si aggiunto l’ex mister che si è fatto sentire negli spogliatoi.
Primo tempo con la loro difesa che gioca alta e noi (Alessio) sistematicamente in fuorigioco, però non concediamo, come al solito, niente salvo alcuni tiri da fuori e su uno il “bravo” portiere con gli occhialini si esibisce in “una parata con il petto” (dopo disse : non l’ho proprio vista); nel secondo tempo, come nel primo tanto correre per niente, alcuni tiri e poi finalmente il “bravo terrone” ovvero Alessio segna l’uno a zero ci rasserena e lui è sempre più vicino a quota 100.
Non è stata una bella partita (il primo tempo con il Sutrio era calcio) questa è stata calci, correre e rincorrersi, però alla fine tutti erano felici e contenti a godersi la grigliata del “cuoco” Gege.
Doveroso un ringraziamento ai ragazzi di Tolmezzo che alla richiesta di spostare la partita hanno detto immediatamente SI!!!!!!!!
Nota : finalmente questa volta erano presenti tutti i “bombardieri” .......forse perchè era l'ultima partita in casa????
Mi raccomando non scrivete “troppo”!!!!
Mandi Nevio

4 commenti:

L'8 ha detto...

Caro Nevio visto che i nostri commenti sono stupidi e ripetitivi..........oggi sciopero !!!!!
Alla vecchia!!
L8

L' 8 ha detto...

Riguardo allo sciopero ovviamente stavo scherzando...
Che dire della partita. Non è stata sicuramente una buona prestazione e sinceramente siamo stati anche fortunati nel fare i 2 punti. Come spesso accade quando giochiamo con le prime della classe facciamo prestazioni da prima della classe, quando giochiamo con le ultime il nostro gioco si trasforma e si adatta a chi abbiamo di fronte... Ma!!!!.
Ancora una volta mi sento in dovere di fare i complimenti a GEGE che continua ad essere fondamentale per la squadra.....si, sulla griglia !!!
Scherzi a parte grazie GEGE!!!!

E come disse Woodi Allen " le donne sono tutte metà Sante e metà Vacche, ma io preferisco la metà che danno il latte...."
Alla vecchia!!!

L' 8 ha detto...

Dove sono i vari Max, 7, Notul, il Cobra ???? Dispersi??? Conigli!!!!
Alla vecchia!

max ha detto...

Eccomi qua !!!
Appello: l'8 hai rotto le palle ...
Ci siamo coalizzati per non risponderti ... tempo perso ...!!!
Messa così come proposta dovrebbe stare in piedi ma naturalmente stiamo scherzando senza l'8 non potremmo andare avanti ... hi hi hi ... come mento io non mente nessuno.
A parte tutto il buon Nevio quando vuole parla o meglio scrive bene ma quando decide di farla fuori dal vaso riesce pure a divertirsi, detto questo non è vero che eravamo difronte ad una squadra dismessa, anzi erano piuttosto in palla ma siamo riuscito lo stesso a vincere e questo ci dà ancora forza per la prossima.
La prossima, il "Gemona" squadra ostica e giovane e dotata tecnicamente, infatti è tutto l'anno che stiamo dicendo come fanno ad essere lì... ma sono lì... ne consegue che sè usciamo con un pareggio quasi sicuramente siamo salvi ... mi tocco..
max