lunedì 20 giugno 2011

ARTA-SOCCHIEVE

Il campo di Timau colpisce ancora (vero Gianluca)!!!!!!!!!
Alla fine della partita, persa per due a zero, il commento ricorrente dei bianco-azzurri era questo "è il campo che ci porta sfortura" oppure "in questo campo non giochiamo mai bene"!!!!!!!
Abbiamo fatto una "discreta partita" tanto che abbiamo concesso loro solo due tiri in porta, che poi si sono tramutati nei due goooaaalll presi!!!!!!
Forse un pelo di scalogna???????
Il primo è venuto in mischia, dopo un corner, del secondo preferisco non parlare dato che arrivato a fine partita ed in netto fuorigioco di rientro da quella volpe di Quaglia (bello il gioco di parole volpe-quaglia) mentre è da dire che il primo tempo abbiamo battagliato a centrocampo (loro sono veramente forti, anzi fortissimi nel contenere le giocate avversarie, specialmente in difesa con un libero veramente fortissimo) mentre il secondo tempo non si sono mai presentati dalla parti di Massimo (il "bravo" portiere che alla fine era tutto intirizzito dalla pioggia e "stizzito" per la partita); abbiamo ammassato gente nella loro metacampo ma salvo un palo interno (pareggio) su punizione il loro portiere non ha mai corso grandi pericoli.
Analisi perfetta della partita!!!!!!!!!! (vero Massino)
Alla fine devo dar ragione "al mister" perchè continuo ad analizzare le partite, io che di calcio non capisco niente???????
Parliamo d'altro : lista piena (anche se con molta gente seminfortunata), buona birra, ottimo il frico, grandioso il gaurdialinee, etc.etc.etc.......
Provocazione per i numerosissimi lettori : secondo voi si vincono le partite con gli esterni di centrocampo o con gli interni di centrocampo?????????
Mandi Nevio

3 commenti:

mister ha detto...

Bravo Nevio bell'analisi...i miei complimenti vedi quando vuoi riesci anche a capire le cose che vedi...x quanto riguarda la domanda o il quesito ti rispondo se tu mi dici chi è nato prima l'uovo o la gallina?

max

gianluca ha detto...

Ciao ragazzi. Mi spiace per la sconfitta, ma è bello leggere di frico, birra e folklore vario.

Nevio, Timau non vi porta poi così male! L'anno scorso avete vinto voi 2-1 (anche se poi il punto famigerato va l'abbiamo portato via a Priuso). :-(

Quanto alla domanda, pur non comprendendone la causa, ammesso e non concesso che la mia opinione interessi, la risposta è che a calcio si vince con un grande portiere e un grande attaccante, gli altri 9 fanno la differenza solo quando le due squadre si equivalgono su questi due ruoli. Anzi, la differenza in quel caso la fanno gli INTERNI di centrocampo.

Ciao


G

Anonimo ha detto...

Be... Gianluca non penso di essere d'accordo, ci sono squadre illustri che avevano un grande portiere e un grande attaccante ma alla fine non hanno raccolto niente pur a volte facendo la differenza in questi ruoli, per contro sono convinto che se si riesce ad aver un collettivo dico collettivo discreto( non fenomeni fine a se stessi ) nell'arco di un campionato si riesce a sopperire anche a questo handicap da te citato, chiaro che alla fine questo gruppo di atleti puoi o meglio devi chiamarlo per forza SQUADRA!!!

PS: La tua opinione cmq ci interessa sempre...ciao

Max