venerdì 17 giugno 2011

TERCAL-SOCCHIEVE

Abbiamo scoperto che SANTE è più bravo a compilare la "LISTA GARA" (quest'anno che grande casino e sempre con tanta gente, per fortuna che c'è lui che mi dà una mano) che inviare il risultato alla LCFC (mica per niente ma sono sempre € 10,00 di multa per lista "compilata a caso")!!!!!!!!!!!!!
Il campo di Terzo, essendo piccolo e stretto, ci crea sempre dei problemi; poi ci mettiamo anche quelli della TerCal, sempre molto agressivi (quest'anno mi piacciono di più perchè in campo non fanno tanto "mercato"); però facciamo un discreto primo tempo segnaimo un goooaaalll (in mancanza del n°10 deve pensarci Mirko) e Siso raccoglie alcuni palloni senza fare troppa fatica; forse ci mangiamo anche il due a zero.
Secondo tempo entra "il Grassi" e sembra sia entrato Maradona o Zico, tutti in difesa si spaventano, ci segna su punizione e poi "in contropiede" vanno in tre a marcarlo e lui trova un suo compagno libero, libero e ancora libero che ci caccia il secondo.
Dieci, quindici minuti di "grande panico", affanno e confusione, poi ci ritroviamo e "il principe" si ricorda come si tirano le punizioni, pareggia e poi (finalmente è ritornato tra di noi) il n°10, a partita finita, si mangia la rete della vittoria che secondo me era eccessiva perchè non abbiamo fatto una grande partita (Gemona) anche perchè loro (anche per il loro modo di giocare sempre con missili dal libero alle punte) sanno metterci in difficoltà.
Mandi Nevio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Parliamone nevio...se ti applichi puoi migliorare, io sò che puoi farcela è questione di sacrificio e dedizione al dovere...
Naturalmento stò parlando delle analisi post partita delle varie partite...un disastro, di preciso in quei 80 min. dove vai? ... va bè... dobbiamo conviverci nostro malgrado, posso dirti solo che ti vogliamo bene

max