martedì 28 giugno 2011

SOCCHIEVE-CESCLANS

Che dire, specialmente il primo tempo una partita quasi perfetta, ben messi in campo, palla bassa e mai, dico "MAI I SOLITI MISSILI" per le punte che non li prendono mai, svariate occasioni, grandi parate del portiere ospite, i nostri che magiano la pasta in anticipo e finiamo il primo tempo con un solo goooaaalll, c'è anche da dire che gli amici del Cesclans si sono presentati in UNDICI giocatori tra cui il "mitico" Onesto a fare il libero fino a quando non si è strappato l'inguine (poi diventato tutto duro - senza alcuna allusione) e per non peggiorare le cose si è accomodato in panchina a fare il "mister" e quindi hanno giocato tutto il secondo tempo in dieci (però nonostante questo quanto bene ci hanno contenuto e non ci hanno concesso praticamente niente - guerrieri) fino a quando, presi dalla smania di fare il secondo goooaaalll, ci siamo "distratti un'attimo" e ci siamo fatti infilare dalla loro "brava punta".
Dopo un resoconto così della partita potrei scrivere per "la rosea"!!!!!!!!
O siamo "dei polli" o, dopo il goooaaalll quasi alla fine delle vittoria a Gemona, ci gira tutto male perchè nelle ultime tre partite abbiamo concesso agli avversari cinque, diconsi cinque, tiri in porta che sistematicamente si sono tramutati in cinque goooaaalll!!!!!!
Dato che quelli che capiscono di calcio più di me dicono che in tutto il campionato "tutto si pareggia" è ora che il vento (eufemismo) giri anche per noi.
Mandi Nevio
P.S. - per capire più di calcio devo ascoltare di più "i professori" che predicano in panchina e invece io me ne vò in giro a raccogliere i palloni calciati nelle ortiche!!!!!!
Perchè nel dopo partita tutti o quasi tutti erano arrabbiati per il risultato????????
Dovevamo essere contenti perchè nonostante tutto abbiamo fatto una grande partita!!!!!

2 commenti:

mister ha detto...

Analisi perfetta, solo una postilla non torna nel tuo commento, abbiamo avuto un sacco di occasioni da loro concesse e non siamo stati in grado di tramutarle in goal!!!
Questo fa male, anche xchè avremmo avuto un punto in più, cmq resta il fatto che in condizioni normali giochiamo molto bene e questo mi fa ben sperare pwer il futuro aspettando che "giri"

max

7 ha detto...

Nevio ha la mia totale stima e comprensione. Ottimo commento, perfetta analisi e discreto nelle allusioni (che c...o stò dicendo?)
Comunque ottima l'analisi finale, perche rammaricarsi per il risultato se alla fine ci siamo divertiti, abbiamo giocato e abbiamo bevuto un'ottima birra.