martedì 7 giugno 2011

GLEMONE-SOCCHIEVE

ESAGERATI anche ieri sera la lista piena nonostante la trasferta ed il lunedì sera.
Gran bella partita tra due squadre che hanno fatto di tutto per cercare di fare un goooaaalll più degli altri.
Inizio abbastanza titubanti (memori dell'ultima partita del campionato scorso) poi, mentre rientro (con l'acqua miracolosa e lo spray) sono dietro la porta e vedo "il principe" accarezzare la palla e tirare a botta sicura, dalla mia bocca esce la fatidica parola "goooaaalll" e invece il portire salva con la punta delle dita; poi sempre lui ti fa un goooaaalll e sbaglia un rigore (come Alessio in settembre) ed al mister scappa "meglio, così non si addormentano"; nel frattempo la "croce rossa" racatta il Cek (polpaccio) e dice "non sapevo di avere anche quasto muscolo!!!!!!!".
Nel secondo tempo entra "il regista tascabile" e dopo 10 minuti di nuovo la "croce rossa" (coscia)e dice "per fortuna non è nello stesso punto di prima!!!!!!!"; nel frattempo pareggiano, ci mettono un po' di apprensione e poi si accontentano del pareggio.
Dialogo in panchina : il mister chiede all'accompagnatore "quanto manca?????", siamo quasi all'ottantesimo e uno dice "c'è ancora tempo per segnare il due a uno!!!!!!", detto fatto sbagliato un fuorigioco (ogni tanto lo fanno a metacampo) e Mirko il caccia il goooaaalll del due a uno.
SERATA DI GRANDI FRASI!!!!!!!!!
Mandi Nevio

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, complimenti per la bella vittoria contro una super squadra! Nevio, appena possibile non dimenticarti di mandarmi la vostra foto di squadra... grazie, VECJO!!! ;-)
Viva le MANETTE.
Mandi
Serse

Anonimo ha detto...

Mammaa mia!!! è stata una partita al cardiopalma e onestamente non abbiamo giocato meglio di loro, eravamo divisi per reparti, loro meglio in attacco a metacampo poco presenti e in difesa a volte disattenti, noi il contrario.
Però c'è anche un però, ho perso due pilastri per un pò e poi Attilio ha voluto vedere a tutti i costi il cartellino verde...bravo Nevio...non hai sparato cazzate

gianluca ha detto...

Bravi ragazzi, complimenti per la bella vittoria. Mi fermo qui, perché c'è chi ancora mi rinfaccia delle gufate dell'anno scorso, ma se dovessi riportarvi un paio di frasi che ho sentito su di voi, tocchereste ferro, legno, di tutto...
Bravo anche il grande Nevio, che come sempre è divertentissimo nei suoi articoli.
Continuate così, io di certo continuerò a seguirvi e a fare il tifo per voi, anche se a distanza.
Un abbraccio
Gianluca

Anonimo ha detto...

" BUONA LA TERZA....."
Tranquillo Enzo non stiamo parlando di tette.....
Buona la terza di campionato e due punti nel sacco.Buono anche l'articolo del Mitico Nevio Baffo Moretti anche se si è dimenticato di citare il migliore in campo....
SISSO. Voto 9. Gorotex non ha lasciato passare neanche una goccia!!!!!!
Alla Vecchia!!

loris (mister dei Becs) ha detto...

Tremate marmaglia (come diceva Vittoria Gassman nel celebre film "L'armata Brancaleone")...
Il derby si sta avvicinando...

loris (mister dei Becs) ha detto...

Errata corrige:
per Vittoria leggasi Vittorio, ovviamente...errore di battitura, ve...

mister ha detto...

A proposito aspettiamo il commento di sua "ECCELLENZA" per il rigore sbagliato, ma come dice una vecchia canzone non è da questo che si giudica un giocatore...ma un rigorista ironico si quindi aspettiamo e vediamo che battuta farà "el magnifico".
Cmq x inciso ha segnato anche un bellissimo goal!!!

max

7 ha detto...

7 commenti ad una partita era dall'82 che non li vedevo. Da quando Tardelli ha segnato alla finale dei mondiali. Saluto Gianluca e Serse al quale vorrei chiedere: cosa state combinando? io voglio tornare a tarvisio, ma non per colpa nostra ma per merito vostro. La foto te la invio io se Nevio mi da la tua mail, perchè se aspetti lui la metti sul messaggiero nella rubrica dedicata alle foto storiche.
Max ha detto che Tiziano ed il Cech non li vediamo per un mese a causa dei loro infortuni. SI SBAGLIA, sabato li vediamo.....al chiosco.
Per finire un elogio al principe che come sempre ha dei commenti fantastici. Li metteremo sul giornalino del prossimo anno.
Saluti da 7

7 ha detto...

Scusatemi, una precisazione:
Max hai detto di avere perso due pilastri. Credo che siano Cech e Tiziano. Cosa sono i pilastri della casa di Barbi.
Saluti da 7

Robi 8 ha detto...

Ti ringrazio caro 7 tu si che capisci qualcolsa di calcio.........
Ma volevo rispondere al mister.....
Hai ragione nel dire che ho sbagliato il rigore, ma io sbaglio un rigore ogni 3 anni mentre tu sbagli formazione ogni sabato....
Topa castagna!!!!!
Alla vecchia....

Anonimo ha detto...

Caro "7", purtroppo non essendo del vostro ambiente mi sfugge chi tu possa essere! Detto questo, quando vuoi per te a Tarvisio c'è sempre posto... ;-)
Nevio, non prendertela a male, scherzavo! Ti vedo che già ti agiti, manco ti avessi fatto il gesto delle manette... ;-)
Per "7": tu che mi pari una persona più pratica ed efficiente del vostro presssidente (ihihihh), potresti per cortesia mandarmi la vostra foto di squadra a luciano.patat@ilfriuli.it ?
Così, quando mi arriva, la pubblico appena possibile.
Grazie e buon campionato, ragazzi!
Serse

MAX ha detto...

Per "el figheira"... CODA DI PAGLIA
Allora quando metto in campo te sbaglio formazione? ...secondo me sbaglierai ancora un rigore e questa volta sarà importante ma credo che sarà cmq colpa mia...CODA DI PAGLIA!!!

mister

Robi 8 ha detto...

Potrei infierire con un'altre battuta..... ma in fondo ti voglio anche un po' di bene....
Alla vecchia!!!!

mister ha detto...

Non svegliare la bestia...almeno quando dorme xchè poi cominci a lamentarti e a piangere...?? Proprio adesso che ti va tutto bene?...non fare cavolate...ascoltami...T.V.B.!!!

mister

Anonimo ha detto...

Riuscirò mai ad avere la vostra, agognatissima foto?!??
Serse

mister ha detto...

Ciao Serse sono il mister, il nostro "7" è molto efficiente o def...questione di vedute,ma ha il vizio di scrivere le cose ma non di leggerle subito, cmq lo avvisato e penso che tra poco le avrai, sono sicuro di quello che dico perchè in caso contrario non gioca per due turni... fidati!!!

ciao
max